Dometic Combicool rc 1200 egp: mini frigo a 12 V, a 220 V e a gas

Dometic Combicool rc 1200 egpE se potessimo alimentare un mini frigo sia con presa da 12 V che con presa da 220 V ma anche con il gas?
Avremmo un prodotto che potrebbe essere usato praticamente ovunque. Sia in casa che in ufficio o in negozio. Potremmo portarlo con noi per i nostri viaggi in auto collegandolo all’accendisigari della vettura. E potremmo andare in campeggio lontano dall’elettricità tanto possiamo collegarlo alla bombola del gas. Insomma, un mini frigo davvero versatile. E questa è proprio la descrizione del frigo trivalente Dometic Combicool rc 1200 egp.
Naturalmente le tre diverse fonti di alimentazione vanno utilizzate una alla volta e, per quanto riguarda il gas, il raccordo non è fornito nella confezione di acquisto. Di conseguenza dovrai comprarlo a parte (si può acquistare online dalla Germania).

 

Inoltre, tramite questa offerta (verifica che sia ancora in corso di validità) potrai acquistare il Dometic Combicool rc 1200 egp ad un prezzo inferiore.

  • Regolazione termostatica quando usato a 230V.
  • Fiamma regolabile quando usato a gas.
  • Impugnature integrate.
  • Accensione piezoelettrica.

 

Dometic CombiCool RC 1200 EGP -18%

Dometic CombiCool RC 1200 EGP

Spedizione Gratuita
230,90 285,00
7 nuovi da €230,90
35 usati da €174,93
Ultimo aggiornamento: 7 Febbraio 2019 16:14

 

Dometic rc 1200 egp: non preoccuparti del rumore perché tanto non sa cosa sia!

Difetto tipico dei mini frigo portatili?
Sono chiassosi.
Certi modelli non puoi metterli nemmeno in cucina, se no sarai costretto ad alzare fin troppo il volume della televisione. Un difetto che è molto fastidioso, ma di questo non dovrai preoccuparti con il Dometic Combicool rc 1200 egp visto che il frigo è assolutamente silenzioso. Quindi, può essere messo anche in camera da letto e non infastidirà il tuo riposo o quello del tuo partner.
Un altro difetto tipico dei più classici mini frigo portatili è la scarsa capacità di raffreddamento, in tal caso invece abbiamo una capacità che arriva anche fino a -25° rispetto alla temperatura ambiente. Naturalmente, bisogna precisare che tale dato non è valido quando il prodotto è collegato ad una presa da 12 volt. Visto che in questa modalità la potenza del mini frigo è di certo inferiore.
Nel prossimo elenco puntato parleremo anche della capienza e di tutte le altre caratteristiche di questo frigo portatile Dometic.

  • Volume: 41 litri.
  • Bottiglie da 2 litri: è possibile metterle all’impiedi.
  • Peso e dimensioni del mini frigo: 16 kg – 500 x 441 x 508 mm.
  • Design di qualità, resistente ed isolante: il box è in alluminio, il che rende il mini frigo davvero robusto ma anche piuttosto elegante. Inoltre, il materiale isolante utilizzato è la schiuma di poliuretano che è il miglior isolante. Anche per tal motivo il mini frigo Dometic offre un’ottima capacità di refrigerazione.
  • Dotato di vaschetta portaghiaccio: permette anche di congelare la vaschetta così da avere dei cubetti di ghiaccio. Attenzione però: congela solo la vaschetta, non è un mini frigo che può essere utilizzato anche come congelatore.

 

Dometic rc 1200 egp: prezzo e opinione finale!

Perché scegliere il mini frigo Dometic rc 1200 egp e non un altro modello?
Perché questo è un frigo trivalente, davvero un’eccellente novità nel mondo dei refrigeratori visto che può essere utilizzato non solo a 220 volt e a 12 volt, ma anche a gas. Inoltre, soddisfa anche quegli utenti che vogliono mettere le bottiglie da 1,5 litri e da 2 litri in piedi piuttosto che inclinate o distese.
Interessato all’acquisto del Dometic rc1200?
Allora puoi scoprire qui se è ancora disponibile.

Search