Mini frigo Gio Style: caratteristiche e prezzi dei modelli

mini frigo Gio StyleTra i brand più apprezzati nel settore della refrigerazione troviamo Gio’style, marchio italiano che commercializza sia frigo portatili da 12 Volt e sia da 220 Volt. Alcuni dei modelli commercializzati vantano anche una doppia alimentazione. E nel nostro articolo approfondiremo proprio la conoscenza dei diversi mini frigo Gio Style non solo con uno sguardo attento sulle caratteristiche, ma anche sui prezzi.

 

 

 

Gio‘Style mini frigo: prezzi dei modelli migliori

Il nostro articolo prosegue con la selezione dei migliori mini frigo Giostyle. Di alcuni di essi potrai anche leggere un’apposita recensione dove verranno descritte tutte le caratteristiche e verrà mostrato pure il prezzo. Se invece sei interessato, intanto, a valutarli solo dal punto di vista economico, allora basterà visualizzare i prezzi presenti nell’apposita tabella in basso.

Ed ecco qui i prezzi inerenti ai tre migliori mini frigo Gio Style. Per verificare la disponibilità dei tre prodotti, dovrai cliccare sui link “Scopri l’offerta” visibili in basso.

 

Ultimo aggiornamento: 7 Febbraio 2019 4:39

 

Frigo portatile Gio Style dalla doppia alimentazione: le caratteristiche e le linee

Dei frigo portatili Gio’Style possiamo apprezzare due diverse linee di prodotti: Shiver e Bravo.
Avremo modo di attenzionare le differenze minime tra queste due linee nel successivo paragrafo, ma adesso però vogliamo parlare delle caratteristiche in comune. Ebbene, i modelli delle due linee sono in polipropilene (quindi nessun problema igienico con il contatto con il cibo). Sarà possibile selezionare il livello di potenza (quando attaccato ad una presa da 230 V). Non sarà possibile tale modifica se il collegamento avviene con presa da 12 Volt.
Consumi davvero bassi, anche perché parliamo di prodotti che vantano una classe energetica superiore o uguale alla A.
Il parametro della classe energetica così come la capienza del prodotto, la capacità di refrigerazione, le dimensioni, ecc. , variano in base al mini frigo Gio Style Shiver o Bravo che deciderai di acquistare.
Nel prossimo paragrafo, invece, scopriremo le differenze che sussistono tra i modelli Bravo e i modelli Shiver oppure puoi già leggere due recensioni: GioStyle Bravo 25 (linea di frigobar sia elettrici che passivi con capienza massima di 22 lt) e GioStyle Shiver 26 (frigobar elettrico, pure da auto, da 26 litri).

 

Gio Style Shiver e Gio Style Bravo: le differenze

Non bisogna aspettarsi chissà che differenze tra le due linee di mini frigo Giostyle, perché in realtà si tratta di prodotti molto simili se non per una diversità esclusivamente estetica. I mini frigo Gio Style Bravo somigliano molto ai più classici frigo portatili di un tempo, mentre i modelli Shiver sono più moderni. E per avere un’idea ben chiara su tali differenze, puoi vedere qui i modelli della linea Giostyle Shiver e qui i modelli della linea Bravo.
Segnaliamo, inoltre, che per entrambe le linee sono presenti dei mini frigo Gio’Style passivi. Con passivi si intendono tutti quei frigo portatili che riescono a raffreddare le vivande solo se all’interno mettiamo il ghiaccio. Non hanno quindi il motore elettrico che consente loro, in modo autonomo, di raffreddare le bevande o i cibi che mettiamo all’interno.

 

Frigo per auto Gio Style: le caratteristiche

L’unica diversità tra un mini frigo portatile Gio’style e i modelli adatti per l’auto, sta nella possibilità di collegare, i secondi, solo ed esclusivamente ad una presa da 12 Volt. Non ci sono altre differenze e proprio per questo il nostro consiglio è quello di optare per i modelli adatti anche per collegamento alla presa da 230 Volt.

Search