Cantinetta Klarstein Barolo: il mini frigo di design

cantinetta Klarstein BaroloVorresti acquistare un mini frigo in grado di ospitare ben 16 bottiglie di vino?
Un mini frigo che faccia anche la sua bella figura ovunque verrà posizionato?
Un piccolo elettrodomestico che non occupi troppo spazio?
Beh allora la soluzione che fa per te è la cantinetta Klarstein Barolo. Il design di colore nero, la porta in vetro e l’illuminazione a led interna rendono questo mini frigo davvero elegante. All’interno sono presenti tre ripiani in metallo che permettono l’inserimento di ben 16 bottiglie di vino da 0,75 cl. Inoltre questi ripiani sono anche estraibili, di conseguenza avrai anche l’opportunità di inserire le bottiglie all’impiedi.

 

Scopriremo tutte le caratteristiche della cantinetta Klarstein Barolo nel corso della nostra recensione, ma prima di attenzionare ogni dettaglio, vogliamo subito mostrarti il prezzo del mini frigo.

 

Klarstein Barolo -51%

Klarstein Barolo

159,99 329,99
1 nuovi da €159,99
2 usati da €126,99
Ultimo aggiornamento: 9 Febbraio 2019 13:38

 

Cantinetta vino Klarstein Barolo: temperatura interna regolabile!

Abbiamo già parlato dell’aspetto “interno” del mini frigo Klarstein Barolo specificando la presenza dell’illuminazione a led e di come sia dotato di ripiani in metallo estraibili, ma c’è anche un altro dato da attenzionare. Questo dato si riferisce alla temperatura. Mentre in alcuni mini frigo i valori di temperatura sono fissi, quindi bisogna solo scegliere tra magari 10° e 15°, in questo caso no. Si può regolare da un minimo di 11°C a un massimo di 18°C. Rendendo la cantinetta Klarstein Barolo adatta sia per i vini (motivo principale per cui è stata realizzata) ma anche per altre bevande come magari lo champagne.
Temperatura che si regola tramite l’apposito pannello di controllo con comandi touch e potrai visualizzarla tramite il display lcd.
In basso segnaliamo tutte le altre caratteristiche di questo mini frigo del noto brand Klarstein.

  • Classe energetica A: il consumo energetico annuo è stimato in 131 kwh.
  • Non è un frigo da incasso.
  • Livello rumorosità di 43 db: a nostro avviso è silenzioso, ma considerando che non tutti abbiamo la stessa percezione di “fastidio”, forse ad alcuni potrà sembrare solo leggermente rumoroso. Di certo però non siamo di fronte ad una cantinetta per vino troppo rumorosa
  • Piedini di appoggio regolabili in altezza: e a tal proposito aggiungiamo che le dimensioni interne della cantinetta Klarstein Barolo sono di 35 x 42 x 32 cm (LxHxP), mentre quelle esterne sono di 42 x 50 x 52 cm.
  • Peso netto: 13,2 kg.
  • Capienza: 48 litri.

 

Klarstein Barolo: prezzo e perché sceglierlo!

Perché preferire il Klarstein Barolo ad un’altra cantinetta per vino?
I modelli in commercio per ciò che concerne le cantinette per vino sono davvero tanti e chiedersi del perché scegliere proprio questo mini frigo ad altri è più che lecito. Noi a questa domanda rispondiamo con tre aggettivi: elegante, capiente e piccolo. Questi sono i tre aggettivi che meglio descrivono la cantinetta Klarstein Barolo e i tre motivi per cui preferire questo mini frigo elettrico ad altri.
E se vuoi rivedere il prezzo e scoprire se il prodotto è ancora oggi disponibile, puoi cliccare qui.

Search