Ardes ARTK44A: “Potere ai piccoli”

Ardes ARTK44ADesideri un mini frigo ideale sia per l’auto che per la casa?
In più, preferisci che costi pure poco?
E, se non bastasse, ti piacerebbe che avesse abbastanza autonomia quando non è collegato alla corrente?
Allora stai cercando il mini frigo portatile Ardes ARTK44A. Non ti resta che proseguire nella lettura per scoprire tutti i vantaggi di questo piccolo frigorifero.

 

 

 

Prima però di scoprire gli ulteriori vantaggi del mini frigo Ardes ARTK44A, vogliamo mostrarti il prezzo e l’offerta a te dedicata. Scopri se è ancora attiva.

Ultimo aggiornamento: 21 gennaio 2018 12:49

 

Piccolo, ma resistente!

Il mini frigo Ardes ARTK44A Artiko è dotato di una struttura compatta, che ne rende facilissimo il trasporto, grazie a dimensioni davvero minute. Infatti, il mini frigo Ardes misura solo 26 x 21 x 31 cm. Dimensioni ridotte, vero, ma ciò non significa che il tuo piccolo frigorifero non sia resistente.
Cosa intendiamo con “resistente”?
Non vogliamo dire che potrai far precipitare il tuo piccolo elettrodomestico dal quinto piano senza che si faccia nulla (anche perché, ci chiediamo, il motivo di un simile gesto, a meno che tua moglie non ti stia cacciando di casa e ti stia aiutando nelle operazioni di trasloco. Che cara donna, premurosa fino alla fine!). Intendiamo che, una volta staccato dall’accendisigari dell’auto o dalla presa di casa, il tuo mini frigo portatile Ardes ARTK44A sarà in grado di mantenere fredda la temperatura al suo interno, fino a due ore.
Quindi, sarà pure piccolo, ma è davvero resistente. I vantaggi di certo non finiscono qui, andiamo a vederli tutti. Ma se fossi già interessato all’acquisto, meglio se verifichi qui che il prodotto sia ancora disponibile.

  • La capienza è di 6 litri che, in linea generale, equivalgono a circa 8 lattine. Se vuoi mettere delle bottigliette d’acqua da 0,5 litri, allora il numero scende a 4.
  • Abbiamo detto di quanto sia piccolo e facile da trasportare, ma non abbiamo parlato del peso. Ebbene, il tuo mini frigo Ardes, a vuoto, pesa solo 2,6 kg, ed è dotato di una comoda maniglia per il trasporto.
  • Lo scaffale è removibile, in modo da poter ottimizzare a tuo piacimento e secondo le tue necessità, lo spazio all’interno del mini frigo portatile.
  • Il livello di raffreddamento, rispetto la temperatura esterna, è di -14° C.
  • Utilizza il sistema di raffreddamento con cella di Peltier, quindi, niente gas refrigerante o compressore.
  • Basso livello di rumorosità.

 

Anche il prezzo non è “grande”!

Il mini frigo portatile Ardes ARTK44A, come abbiamo visto, è un minifrigo per l’ufficio, per la casa e anche per il campeggio. Ogni situazione è buona per portarsi dietro il mini frigo Ardes ARTK44A.
Non ci resta che valutare il costo di questo piccolo elettrodomestico. Noi, sul costo, non abbiamo davvero nulla da obiettare perché, anche in questo caso, parliamo di un mini frigo dall’ottimo rapporto qualità prezzo. Piccolo, resistente, silenzioso, versatile, insomma, hai tutto ciò che puoi sperare di avere in un piccolo frigorifero, ti mancava solo un elemento, il prezzo. E anche su questo, puoi dormire sonni tranquilli. Il mini frigo Ardes ARTK44A è economico.

Ardes ARTK44A Minifrigo Portatile Artiko 6 litri

Ardes ARTK44A Minifrigo Portatile Artiko 6 litri

Spedizione Gratuita
83,17
6 nuovi da €64,00
Ultimo aggiornamento: 21 gennaio 2018 12:49

Search