Ardes TK45A: capienza da 17 L per un utilizzo anche familiare

Ardes TK45ASei alla ricerca di un piccolo mini frigo per il tuo ufficio o di un mini frigo da portare in campeggio?
Se la risposta è sì, allora potrai apprezzare il mini frigo Ardes TK45A. Infatti, puoi attaccarlo anche all’accendisigari della tua auto. Così, se magari stai troppo tempo in auto per lavoro, potrai godere di una bella bibita analcolica fredda. La stessa cosa se sei in viaggio con tutta la famiglia.
Quindi, da queste prime parole, hai visto come il mini frigo Ardes TK45A sia un prodotto ideale sia per la casa sia per l’auto. E non abbiamo di certo finito qui con le caratteristiche.

 

 

Prima di passare alle ulteriori caratteristiche del mini frigo Ardes TK45A, vogliamo mostrarti il prezzo e l’offerta a te dedicata. Scopri se è ancora attiva.

 

Ottimizza lo spazio!

Il mini frigo Ardes TK45A è dotato di una mensola che permette di avere due piani, dove poter riporre le proprie bevande. Se non volessi sfruttare i due piani, potrai rimuovere la mensola. In base all’utilizzo di questo ripiano, cambierà anche ciò che potrai inserire all’interno del mini frigo. Facciamo subito due esempi molto pratici: se utilizzi il ripiano, allora perdi in altezza ma guadagni due scompartimenti e questo favorirebbe l’ingresso di più lattine piccole. Se invece togli il ripiano, sfrutterai maggiormente l’altezza e ti possiamo assicurare che senza ripiano, sarai in grado di farci entrare ben 4 bottiglie da due litri.
Quindi sarà pure un mini frigo piccolo, ma la capienza non è niente male, ben 17 l. Questa particolarità ne fa uno dei prodotti più ricercati, per tal motivo meglio verificarne adesso la disponibilità.
Dopo aver visto la capienza passiamo alle altre caratteristiche:

  • Peso 7 kg: ovviamente, questo è il peso quando il mini frigo Ardes TK45A è vuoto.
  • Facile da trasportare: grazie alla comoda maniglia superiore, sarà davvero semplice spostarlo.
  • Poco ingombrante: la maniglia di cui ti abbiamo parlato proprio un attimo fa, è anche pieghevole.  Questo ti permetterà di avere un minor ingombro.
  • Poco rumoroso: siamo sui livelli standard dei moderni mini frigo. Non possiamo di certo definirlo silenzioso, ma nemmeno rumoroso. Di certo non puoi metterlo in camera da letto.
  • Dimensioni 41,8 x 42 x 60,8 cm.
  • Potenza 37 watt: quindi, parliamo di un consumo energetico davvero minimo.

 

E risparmi pure!

Cosa aggiungere in più sul mini frigo Ardes TK45A?
Semplicemente che parliamo di un prodotto dal prezzo accessibile. Rispetto a tanti mini frigo presenti in commercio, Ardes TK45A ha un prezzo inferiore e si dimostra essere un validissimo alleato per combattere il caldo in estate. Considerando anche la sua doppia utilità è davvero un ottimo prodotto, con un rapporto qualità/prezzo davvero invidiabile.
Noi ne consigliamo l’acquisto a chi non ha grosse pretese in termini di capienza e per chi magari lo deve utilizzare in ufficio o in camera da letto. Ideale anche per chi viaggia, vista la disponibilità di poter collegare il mini frigo all’accendisigari dell’auto. Anche se non consuma tanto, non è assolutamente consigliato collegare l’accendisigari alla batteria dell’auto quando la vettura è spenta.

Search