Mini frigo da 4 litri: i modelli che consigliamo di acquistare

mini frigo da 4 litriIn cerca di un buon mini frigo da 4 litri?
In questo articolo ti proporremo tre differenti prodotti. Piccoli refrigeratori che noi abbiamo giudicato come i migliori e di cui potrai leggere anche una recensione più approfondita, oltre a scoprire il prezzo e i commenti degli utenti che già hanno provveduto al loro acquisto. E ancor prima di valutare questi tre mini frigo da 4 litri, in basso ci sono delle offerte che potrai attenzionare.
Ricorda: considerando che si tratta di piccoli refrigeratori, all’interno in linea di massima possono entrare 2 bottiglie da 0,5 litri o magari 4/5 lattine da 33 cl.

 

 

Di seguito ecco le offerte che ti permettono di risparmiare sull’acquisto dei seguenti tre mini frigo da 4 litri. Clicca su Scopri l’offerta per verificare anche la disponibilità dei tre refrigeratori.

 

Ultimo aggiornamento: 18 Febbraio 2019 0:43

 

Mini frigo da 4 litri anche con funzione riscaldamento: consigliamo Ardes AR5I04

Il mini frigo da 4 litri Ardes AR5I04 presenta una funzione piuttosto particolare, ovvero quella relativa al riscaldamento. Ciò lo rende, quindi, un refrigeratore dalla doppia funzionalità. Naturalmente però, non bisogna aspettarsi dal mini frigo che riesca a riscaldare come se fosse un prodotto realizzato principalmente per questo scopo, però di sicuro riesce a mantenere i cibi caldi (ad esempio il biberon che hai portato con te per  poi dare il latte al tuo piccolo).
Questa è solo una delle varie caratteristiche che contraddistinguono tale mini frigo, se vuoi scoprire tutte le altre leggi la recensione apposita cliccando su Ardes AR5I04.

 

Mini frigo da 4 litri vintage: consigliamo Klarstein Bella Taverna

Se sei in cerca di un mini frigo vintage allora il nostro consiglio è quello di optare per il Klarstein Bella Taverna. Esattamente come il modello descritto sopra, anch’esso ha la funzione riscaldamento e naturalmente vanta una capienza di 4 litri. E può essere collegato sia alla presa da 12 Volt che a quella da 220 Volt. Quindi, di certo anche se piccolo dimostra di essere un refrigeratore davvero versatile e ti consigliamo di scoprire tutte le caratteristiche di questo mini frigo cliccando sul link Klarstein Mini Taverna (tale prodotto si chiama anche così), in modo da leggere la recensione completa scoprendo costo, misure e tante altre caratteristiche.

 

Mini frigo 4 litri da 12V e da 220 V: consigliamo Rosenstein NC3730

Sei, sì, interessato ad un mini frigo da 4 litri con presa da 220 Volt e 12 Volt, come il modello descritto in precedenza, ma vorresti un prodotto dal design più “moderno”?
Allora, in questo caso consigliamo di acquistare il Rosenstein NC3730. Inoltre, anch’esso è un mini frigo con doppia funzionalità. visto che può essere utilizzato non solo per raffreddare cibi e bevande, ma pure per riscaldare (ma ovviamente vale quanto già detto per il primissimo modello consigliato).
Il ripiano all’interno è rimovibile e ciò permette di utilizzare al meglio lo spazio (le dimensioni interne sono di 14 x 21 x 13 cm).
Vuoi saperne di più sul mini frigo Rosenstein NC3730? Clicca qui.

Search