Mini frigo da 6 litri: offerte e modelli consigliati

mini frigo da 6 litriCi siamo già occupati di consigliare i mini frigo da 4 litri, di certo quest’ultimi sono tra i refrigeratori meno capienti e di conseguenza tra i più piccoli in commercio. In questo caso passeremo invece alla selezione dei mini frigo da 6 litri. Come in precedenza saranno tre i prodotti che consiglieremo e di cui potrai leggere delle brevi recensioni e scoprire pure il prezzo.
Specifichiamo fin da subito che solitamente in un mini frigo da 6 litri entrano circa 6 lattine da 0,33 cl o 4 bottiglie da 0,5 litri.

 

 

Adesso vogliamo proprio mostrarti le tre offerte inerenti ai seguenti mini frigo da 6 litri. Offerte che permettono di acquistare tali refrigeratori ad un prezzo più basso (ovviamente solo se le medesime sono ancora oggi valide).

 

Ultimo aggiornamento: 7 Febbraio 2019 4:38

 

Mini frigo da 6 litri da 12 Volt e da 230 Volt: consigliamo G- Box B07LBH98K5

In cerca di un mini frigo che possa essere utilizzato sia in casa e sia quando sei in macchina?
Allora in questo caso consigliamo l’acquisto del mini frigo G- Box B07LBH98K5. La doppia alimentazione rende questo refrigeratore assolutamente versatile, ma apprezzerai anche la comoda impugnatura superiore che permette di trasportarlo con facilità (d’altronde pesa pure poco). Disponibile sia nella versione rossa che blu [vedi qui i diversi design] e, inoltre, tra le sue caratteristiche vanta la possibilità di poter riscaldare. Ma come diciamo spesso quando siamo di fronte a mini frigo dalla doppia funzionalità, non bisogna mai aspettarsi che la funzione riscaldamento sia poi così efficace. Bisogna sempre considerare come sia una funzione utile per mantenere i cibi caldi. Quindi, non proprio per passare da una pietanza fredda a calda.

 

Mini frigo da 6 litri silenzioso: consigliamo Ardes ARTK44A

Stanco dei mini frigo che saranno pure minuti, ma danno un gran fastidio?
Beh allora in questo caso non potrai non apprezzare il mini refrigeratore Ardes ARTK44A.
Non possiamo dire che, se messo in un ambiente del tutto silenzioso, tu non possa ascoltare il leggero vociare della ventola. Ma per l’appunto resta solo un “leggero rumorino” che non ti infastidirà. E non essendo noi sensibili al rumore, possiamo consigliarne l’uso anche per la camera da letto. Quest’ultimo è un consiglio che potrebbe non andare bene a chi desidera solo l’assoluto silenzio di notte e a chi dà fastidio pure il più piccolo dei rumori.
Questo mini frigo lo abbiamo anche recensito in modo più approfondito ed è per questo che consigliamo di leggere la recensione completa cliccando su Ardes ARTK44A.

 

Mini frigo 6 litri da auto: consigliamo il modello della Car Refrigerator

Il mini frigo da 6 litri della Car Refrigerator ci ha piacevolmente colpito non solo perché è dotato della funzione di riscaldamento e di raffreddamento, ma soprattutto perché essendo un modello progettato soprattutto per l’auto, è dotato di 4 pratici porta-bicchieri. Ciò ti permetterà di poggiare proprio sul refrigeratore la tua bibita preferita per magari berla dopo un po’, piuttosto che metterla nuovamente all’interno del frigo.
E se vuoi scoprirne il design e le ulteriori caratteristiche (oltre che il costo) ti basta cliccare qui e visitare il sito dove potrai acquistarlo.

Search