Mini frigo da camera: servizio bar nella tua stanza

Mini frigo da cameraE se potessi,  sporgendoti quel tanto che basta dal letto,  prendere una bella bevanda fresca? Non sarebbe affatto male, vero?
E allora, perché non rendi tutto questo reale?
Grazie al mini frigo da camera non avrai bisogno di andare in cucina, per prendere ciò di cui hai bisogno per dissetarti.
Stai guardando un bel film in tv?
Non c’è bisogno che vai via dalla stanza, grazie il tuo bel mini frigo da camera. Questo piccolo frigorifero offre una comodità senza precedenti. A seconda del modello, potrai posizionarlo ovunque vuoi, anche a pochissimi metri da letto accanto al comodino.

 

Prima di passare alle tipologie, vogliamo mostrarti i migliori 3 mini frigo da camera in grado di offrire il miglior rapporto qualità prezzo. Scopri se le offerte sono ancora attive.
Scegli la tua offerta

Mini frigo in camera. scegli la tipologia adatta a te!

Non tutti abbiamo le stesse esigenze. C’è chi magari vuole il mini frigo solo per la propria camera, chi magari ne vorrebbe uno anche per metterlo in auto quando viaggia. Per questo è bene scegliere il modello adatto basandosi intanto sulle tipologie.

  • Mini frigo da incasso: modello fisso. Va incastrato in uno scaffale del tuo mobile. Naturalmente, prima prendi bene le misure, calcolando tutte le distanze.  E se esteticamente non ci sta bene? Nessun problema, perché se il mobile dove lo metti, è dotato di sportello, ti basterà chiuderlo e non si vedrà più niente. Tutto sarà come lo hai sempre visto, con l’unica importante differenza che all’interno di un determinato sportello, ci sarà il tuo mini frigo da incasso.
  • Mini frigo da tavolo o mini frigo bar: spesso e volentieri negli esercizi ristorativi, vediamo il famoso frigobar, utile e funzionale da cui prendere la bevanda che vogliamo. Ebbene, potresti averlo anche tu a casa (naturalmente più piccolo).
  • Mini frigo portatile: questo speciale modello lo puoi portare pure in macchina visto che, grazie alla sua presa da 12 v, si può collegare all’accendisigari della tua auto. Così potrai gustare una bibita rinfrescante anche mentre sei al volante da ore. Meglio evitare gli alcolici però.


Abbiamo visto i diversi modelli. Ognuno di questi mostra un vantaggio comune, ovvero quello di avere a portata di mano bibite o alimenti freschi, senza bisogno di dover ricorrere al frigo di casa.  I mini frigo sono soluzioni ancora più ideali, se vivi in una “casa studio” dove vi è un solo frigo in comune.

 

Mini frigo per hotel

Se hai un hotel o un bed & breakfast, per tutti i turisti che risiederanno in una delle tue camere, non puoi fargli mancare un mini frigo bar. Proprio ci dispiace, ma non puoi. Spesso e volentieri è uno degli elementi più ricercati da chi viaggia perché, piuttosto che comprare una bottiglietta d’acqua fredda al bar (che costa tanto), si preferisce fare una scorta al supermercato, salvo poi metterla nel mini frigo da camera.
Quindi, caro il nostro albergatore, se ancora non ce l’hai, è il momento di comprare un mini frigo da camera per i tuoi clienti e considerando che costa davvero poco [qui puoi scoprire i prezzi] te ne consigliamo caldamente l’acquisto.

 

Mini frigo da camera: prezzi

Un mini frigo da camera può avere diversi prezzi, dipende innanzitutto dal modello che cerchi. Poi ci sono anche altre caratteristiche che fanno di certo aumentare il costo. Tuttavia, come puoi vedere qui, non parliamo di cifre inarrivabili.
Hai bisogno pure del reparto congelatore?
Compra un mini frigo munito di freezer.
Vuoi un livello di raffreddamento davvero basso?
Allora, prendi il mini frigo con compressore.
Vuoi una capienza elevata?
Compra un mini frigo di almeno 50 litri.
Vuoi un mini frigo che consumi poco?
Prendine uno, di classe A o superiore.
Vuoi che riesca a riscaldare e a mantenere a temperatura, il cibo?
Mini frigo con doppia funzione caldo freddo.
Tutti questi fattori potranno rendere più o meno economico il tuo piccolo frigorifero da camera.

Ultimo aggiornamento: 19 luglio 2018 9:46
Search