Mini frigo da ufficio: comodità e freschezza anche a lavoro

Mini frigo da ufficioDiciamolo, a volte lavorare in ufficio è così snervante, così noioso, che anche le pubblicità dove ci mostrano un ambiente di lavoro così paradisiaco e irreale, ci danno sui nervi. Per alcuni, l’ufficio rappresenta un luogo di guerra civile senza esclusione di colpi verbali. E allora, ogni tanto, tra un vaffa di qua e un vaffa di là, riprendi fiato e concediti una bella bibita fresca, grazie al tuo mini frigo da ufficio.

Tu che stai leggendo, sei per caso, un datore di lavoro?
Eh allora compraglielo un mini frigo ai tuoi sottoposti. Lo meritano dopo tanto lavoro e tanto impegno.
Non fanno niente dalla mattina alla sera?
Ci viene il dubbio sul perché non li hai ancora licenziati.
Sei un semplice dipendente disperato?
Concediti una pausa da tutti i vaffa che, direttamente e indirettamente, mandi e ricevi dai tuoi colleghi.
Sei in buoni rapporti con tutti i tuoi colleghi?
Meglio ancora, una bella colletta e compra un mini frigo dalla giusta capienza, così nessuno soffrirà la sete in estate.
Non sai quale tipologia di mini frigo da ufficio comprare?
Non sono tantissime le tipologie di mini frigo ideali per il tuo ufficio. Sono esattamente due.

  • Mini frigo da tavolo: questo piccolo frigorifero va semplicemente posto sotto la tua scrivania e attaccato alla presa della corrente.
  • Mini frigo da incasso: c’è uno spazio vuoto nella scrivania? La mensola del tuo mobile permette di installare un piccolo elettrodomestico? E allora, il mini frigo da incasso fa proprio al caso tuo. Sarebbe l’ideale perché non è ingombrante e potresti anche far finta che non sia nemmeno presente, visto che, a seconda di dove viene messo, può essere nascosto da uno sportellino. Così, nessun collega potrà soffiarti la tua rinfrescante acqua naturale.

 

Viste le tipologie, scopriamo adesso quelli che, secondo le nostre valutazioni, sono i 3 migliori mini frigo da ufficio:
Scegli la tua offerta

 

Mini frigo per ufficio: come sceglierlo

Come scegliere il mini frigo per ufficio?
Ti aiutiamo noi nella scelta. Innanzitutto, bisogna valutare alcune caratteristiche.
Cosa hai intenzione di mettere dentro il frigo? Alimenti che hanno solo bisogno di refrigerio o anche prodotti congelati?
Se la risposta è: anche cibi che hanno bisogno del freezer, allora, dovrai acquistare un mini frigo per ufficio con congelatore. In questo caso il prezzo naturalmente aumenta, ma non in maniera così “drastica”, come d’altronde è dimostrato da queste offerte.
Il frigo per ufficio è ad uso personale o magari, vuoi condividere questo benessere, col tuo amicone collega? 
Se è solo per te, allora ti basterà un mini frigo con capienza non troppo elevata, anche 6 litri possono andare più che bene. A tal proposito consigliamo Ardes ARTK44A.
Sei un datore di lavoro e vuoi installare un mini frigo da ufficio per tutti i dipendenti?
La capienza dovrà essere superiore ai 10 litri. Noi ad esempio consigliamo il capiente Melchioni Family 118700215.
Essendo un luogo di lavoro, sarebbe pure il caso di prendere un frigo non troppo rumoroso. Quindi, il modello con compressore non è detto che possa andare bene. Questi mini frigo, permettono, sì, di avere temperature più basse, ma sono più rumorosi. Se in ufficio c’è sempre confusione, non sarà di certo un problema il frigo per ufficio con compressore. Se sia tu che i tuoi colleghi esigete silenzio, beh, evita l’acquisto di un frigo con compressore.
Se desideri mettere all’interno del tuo piccolo frigorifero, pure del cibo da riscaldare, allora, devi optare per un modello caldo freddo. Consigliamo Ardes AR5I04.
Caratteristiche come: la potenza, lo scaffale removibile e la porta reversibile, sono aspetti del tutto soggettivi, su cui possiamo solo soffermarci su una brevissima descrizione. Più potenza uguale ad un raffreddamento più rapido. Lo scaffale removibile servono impostare meglio lo spazio a disposizione all’interno del tuo piccolo frigorifero. La porta reversibile ti permetterà di smontare il piccolo sportellino, e di montarlo con apertura o a destra o a sinistra, come meglio preferisci.

 

Frigo da ufficio: prezzi

Lo hai potuto leggere con i tuoi stessi occhi, sono tante le caratteristiche di un frigo da ufficio, a seconda di quale vorrai scegliere, il prezzo a sua volta aumenterà. Quindi, valuta attentamente quali sono le funzioni e le particolarità che ritieni fondamentali e quali no. Affidati solo a marchi di qualità.
In più, possiamo aggiungere che i prodotti che vedi qui in basso, offrono un ottimo rapporto qualità/prezzo. Con un click puoi verificare se sono disponibili. In alternativa se non sei interessato a questi tre specifici modelli, qui puoi scoprire tante altre offerte relative ai mini frigo da ufficio.

Ultimo aggiornamento: 21 aprile 2018 13:34
Search