Klarstein Reserva Saloon: led blu interni per un design che ti conquisterà

Klarstein Reserva SaloonSei sempre stato affascinato dalle cantinette di vino presenti in alcuni locali?
Non hai mai pensato: “Starebbe divinamente in salotto”?
Se cerchi una cantinetta per vino da esibire in casa e dove, ovviamente, custodire il tuo prezioso “nettare”, abbiamo il prodotto che fa per te. Ci riferiamo al mini frigo Klarstein Reserva Saloon.
Cosa ha di speciale il mini frigo Klarstein Reserva Saloon?
Questo mini frigo è dotato di due sezioni indipendenti, ognuna dotata del proprio sportello. Quindi, potrai dividere i vini in base al tuo gusto. Magari, nella sezione di destra potrai mettere solo vini bianchi, in quella di sinistra solo vini rossi e regolare la temperatura di conseguenza.

 

Prima di passare alle ulteriori caratteristiche del mini frigo Klarstein Reserva Saloon, vogliamo mostrarti il prezzo e l’offerta a te dedicata. Scopri se è ancora attiva.

Ultimo aggiornamento: 21 gennaio 2018 12:49

 

Che fascino!

“Anche l’occhio vuole la sua parte”, concordi con noi?
Dal punto di vista estetico, il mini frigo Klarstein Reserva Saloon puoi metterlo davvero ovunque. Non sarà mai “un pugno nell’occhio”. Il design è elegante e grazie ai led blu, dona un tocco davvero raffinato e allo stesso tempo accattivante, al tuo mini frigo. D’altronde, anche dall’immagine che puoi vedere in alto, potrai notare come sia “fascinoso”. E ti assicuriamo, che la foto non gli rende giustizia.
Lasciamo stare il punto estetico e fiondiamoci sulle caratteristiche tecniche. Se però sei già stato catturato dal suo fascino, qui puoi già scoprire se è disponibile.

  • Capienza 40 litri: è possibile collocare un massimo di 12 bottiglie di vino da 1,5 litri.
  • Sei ripiani in legno estraibili: per ottimizzare al meglio lo spazio all’interno, potrai anche estrarre i ripiani. Dettaglio da non trascurare, i ripiani in legno. Questo, dona un ulteriore tocco di classe al mini frigo Klarstein Reserva Saloon.
  • Temperature regolabili: abbiamo detto prima di due zone indipendenti e anche la temperatura risente di questa indipendenza. In una zona, ad esempio, potrai impostare una temperatura di 8° C, nell’altra potrai impostare una temperatura di 18° C. Questa sarà una scelta che spetterà a te, in ogni caso, la temperatura non potrà essere minore di 8 e non potrà essere superiore di 18.
  • Quattro piedini di appoggio regolabili.
  • Facile da pulire.
  • Classe di efficienza energetica C.
  • Ideale per temperatura ambiente inferiore ai 30° C: quindi, se hai intenzione di mettere il mini frigo in un ambiente molto caldo, con una temperatura che supera i 30° C, non è il caso di acquistare questo prodotto.
  • Peso 15,5 kg.
  • Dimensioni: 54 x 37,5 x 50 cm.

 

Porta l’eleganza in casa!

Come abbiamo detto, uno dei pregi principali del mini frigo Klarstein Reserva Saloon è il suo design davvero elegante. Questo prodotto è stato realizzato come complemento d’arredo, quindi figurerà bene in ogni stanza. Inoltre l’illuminazione al led con luce blu, lo rende davvero bello da vedere, anche se all’interno non c’è niente.
Dal punto di vista economico, il prezzo non è basso. Quindi, se sei alla ricerca di un mini frigo economico e basilare, il Klarstein Reserva Saloon non fa per te. Se invece cerchi un mini frigo elegante da esibire in cucina o in salotto (insomma, ovunque tu voglia), rinfrescante e capiente, allora il mini frigo Klarstein Reserva Saloon sarebbe proprio un acquisto ideale.

Klarstein Reserva Saloon

Klarstein Reserva Saloon

Ultimo aggiornamento: 21 gennaio 2018 12:49

Search