Severin KS 9827: il minifrigo di classe A+ per un risparmio assicurato

Severin KS 9827Il mini frigo di cui parleremo in questa pagina è il Severin KS 9827. Un prodotto che saprà stupirti per un semplice motivo: classe A+, per un netto risparmio di energia elettrica.
Il dubbio che subito ti sarà sorto spontaneo è: “Se è classe A+, chissà quanto costa”. Noi non vogliamo anticiparti nulla, ti possiamo solo dire che: il rapporto qualità prezzo è davvero ottimo, difficilmente eguagliabile, parlando di un mini frigo di classe A+.

 

 

 

Rapporto qualità prezzo difficile da eguagliare anche grazie a questa offerta.

Ultimo aggiornamento: 20 gennaio 2018 20:16

 

La classe non è acqua!

Lo abbiamo anticipato prima, il mini frigo Severin KS 9827 è un elettrodomestico di classe. Usando il gergo calcistico, potremmo definirlo come il Maradona dei piccoli frigoriferi. Tanta classe ma, allo stesso tempo, tanta umiltà. Il consumo annuo è di soli 107 kw/h, e allora, cos’altro si può chiedere di più, in termini di consumi, a Severin KS 9827?
Domanda retorica, in realtà si può chiedere qualcosa in più, dipende da ciò che cerchi. Allora, speriamo vivamente che, ciò che cerchi, tu possa trovarlo tra le caratteristiche che andremo a descrivere qui di seguito. Però dovresti pure trovare il Severin ks 9827 qualora fossi interessato all’acquisto. Per questo verificare adesso che sia ancora disponibile.

  • Il mini frigo è dotato di compressore, questo consente al tuo piccolo frigorifero di raggiungere temperature più basse ma anche di raffreddare più velocemente. Di solito, il problema di questi compressori è che rendono fastidioso il frigorifero. In questo caso, non sarà così. Grazie al materiale isolante, il rumore è stato parecchio attenuato. Il tuo Severin KS 9827 ha, infatti, un livello di rumorosità di soli 43 db. Che, detto in parole povere, è un basso livello di rumorosità, che può essere tranquillamente sopportabile, visto che si sente appena.
  • La capienza del mini frigo Severin KS 9827 è di 42 litri. Parliamo di un valore netto per quanto riguarda solo il reparto frigorifero. Il contenuto, in termini “lordi”, è di 47 litri. Infatti, all’interno troverai un comparto congelatore di 5 litri. Ecco spiegato l’arcano mistero della differenza tra valore netto e lordo.
  • La griglia è removibile e regolabile, così come la temperatura di raffreddamento.
  • In dotazione avrai pure un vassoio per i cubetti di ghiaccio.
  • Il mini frigo Severin KS 9827 è dotato pure di un portabottiglie da due litri.
  • Parliamo di un mini frigo con un ingombro contenuto, visto che, una volta chiuso, misura 52,5 x 44 x 49 cm. Con la porticina aperta si arriva alla misura di 89 cm. Tra l’altro, visto che abbiamo appena parlato della porta, quest’ultima è reversibile. Quindi, potrai decidere tu se l’apertura deve essere a destra o a sinistra. Magari, vuoi metterlo vicino al letto e hai bisogno dell’apertura a destra, piuttosto che a sinistra, onde evitare che possa sbattere contro il comodino.

 

Il risparmio è anche nel prezzo!

Questo è un mini frigo elettrico di classe A+ che, davvero, ha un prezzo contenuto. Difficilmente si trovano piccoli elettrodomestici di classe A+ che hanno lo stesso prezzo vantaggioso. Se cerchi un frigorifero da utilizzare a casa o in ufficio, allora, il Severin KS 9827 fa proprio al caso tuo.
Specifichiamo che non si tratta di un modello portatile. Si può attaccare ad una presa da 12 v, ma solo se si compra l’apparato elettronico ad inverter.

Severin KS 9827 Minifrigo, A+, 110 kWh/Anno, 47 litri

Severin KS 9827 Minifrigo, A+, 110 kWh/Anno, 47 litri

Spedizione Gratuita
145,01
5 nuovi da €129,99
Ultimo aggiornamento: 20 gennaio 2018 20:16

Search