Mini frigo vintage: i modelli consigliati e le offerte

mini frigo vintageSei un amante del vintage?
Questo articolo fa proprio al caso tuo visto che abbiamo selezionato tre tra i migliori mini frigo vintage. Di tali prodotti (solo due) potrai leggere anche un’approfondita recensione e di tutti potrai scoprire il prezzo. Ma ancor prima di valutare le nostre scelte, vi saranno delle offerte da attenzionare e, in fondo alla pagina, potrai invece valutare i prezzi di tutti i modelli ancora disponibili.

 

Proseguiamo il nostro articolo con le offerte di cui potresti approfittare per acquistare i seguenti mini frigo vintage ad un prezzo minore.

 

Ultimo aggiornamento: 15 Febbraio 2019 23:28

 

Migliori mini frigo vintage

Come preannunciato nel primissimo paragrafo, ci siamo occupati di selezionare i tre mini frigo vintage migliori. Ovviamente, queste selezioni sono state fatte seguendo anche un nostro personale gusto estetico che magari potrebbe non incontrare il tuo. Premesso ciò, passiamo intanto alle mini recensioni di questi piccoli e portatili frigo.

Miglior mini frigo vintage da 4 litri: Klarstein Bella Taverna

Il primo mini frigo che consigliamo è il Klarstein Bella Taverna. Questo modello ha una capienza di soli 4 litri e può essere utilizzato sia a 220 volt che a 12 volt (quindi puoi portarlo anche in macchina). Inoltre, è adatto anche per mantenere i cibi caldi. Di conseguenza vanta una doppia funzionalità.
E se vuoi saperne di più, leggi la recensione approfondita cliccando su Klarstein Mini Taverna.

Miglior mini frigo vintage da 91 litri: Master Class90

Con una capienza netta di 91 litri e il suo design rosso molto retrò, consigliamo il Master Class90. Non è un frigo portatile come il precedente (alimentazione solo a 220-240 volt), tuttavia è decisamente più capiente. Possono essere inserite, distese, bottiglie da 1,5 litri mentre nel vano interno dello sportello possono essere inserite delle bottiglie dalla capienza minore. Dotato pure di un piccolo scomparto congelatore e di luce interna.
Come un normalissimo frigo è presente anche il cassetto della verdura.
Soddisfacente sia per la bassa rumorosità e sia per i bassi consumi energetici (elettrodomestico di classe A+).
Vuoi scoprire adesso quanto costa? Allora puoi cliccare qui.

Miglior mini frigo vintage da 108 litri: Klarstein PopArt

In questo caso più che di un singolo mini frigo, parliamo di una serie di mini frigo dall’aspetto vintage. Come puoi vedere nel nostro specifico articolo (clicca su Klarstein PopArt) si tratta di modelli molto simili nelle caratteristiche ma che si differenziano principalmente per il diverso colore. Si può infatti scegliere tra prodotti dal design rosso, crema, blu e rosa.

 

Mini frigo bar Coca Cola vintage: consigliamo Coca-Cola 10525430

Se sei un amante della Coca Cola e non fai a meno di bere questa deliziosa bevanda fredda, allora potrai gradire parecchio un mini frigo Coca Cola vintage. Tra i modelli che più ci hanno convinto consigliamo il Coca-Cola 10525430. Frigo con una capienza di 15 litri. Grazie al ripiano rimovibile all’interno potrai mettere all’impiedi anche delle bottiglie da 1,5 litri, purché l’altezza non superi i 34,5 cm.
Prodotto a basso consumo energetico (classe A++) e anche abbastanza silenzioso (soprattutto se lo utilizzerai alla modalità Eco). E per scoprire prezzo e ulteriori caratteristiche puoi cliccare qui.

 

Minifrigo vintage: prezzi

Se tra i modelli da noi proposti non hai trovato ciò che fa per te, allora ti consigliamo di cliccare qui. Potrai così visitare un apposito sito dove ti verranno mostrati più mini frigo dall’aspetto vintage. Dei medesimi potrai scoprire non solo le caratteristiche e le eventuali valutazioni fornite da altri utenti, ma pure i prezzi d’acquisto.

Search