Mobicool F16: frigo fisso ma non per quanto riguarda l’apertura

Mobicool F16Hai bisogno di un mini frigo per la tua camera o per il tuo ufficio?
Il Mobicool F16 è perfetto per te. Specifichiamo però che non si tratta di un refrigeratore portatile, quindi non potrai attaccarlo alla presa accendisigari della tua auto. Solo ed esclusivamente ad una presa di corrente presente in casa. 
Un acquisto consigliato solo ed esclusivamente a chi cerca un frigobar fisso. Ideale per ogni stanza anche perché la porta è reversibile, come avremo modo di approfondire dal prossimo paragrafo. 

Prima di passare alle caratteristiche del mini frigo elettrico Mobicool F16, vogliamo mostrarti la seguente offerta.

  

Mobicool F16 Minifrigo, Blu -23%

Mobicool F16 Minifrigo, Blu

Spedizione Gratuita
91,95 120,00
15 nuovi da €91,95
3 usati da €70,60
Ultimo aggiornamento: 16 Febbraio 2019 15:30

Mini frigo Mobicool F16: la porta è reversibile!

Ti è mai capitato, per questioni di spazio, di avere un elettrodomestico che non puoi aprire completamente perché, se no, lo sportellino va a sbattere contro una determinata superficie?
Quante volte, dopo aver sentito l’ennesimo tonfo tra lo sportellino e una mensola, hai pensato a come sarebbe perfetto, se la porticina si potesse montare anche al contrario?
Ebbene, con il tuo mini frigo Mobicool F16 tutto questo sarà possibile. Parliamo di una porta dotata di cardini reversibili, ciò significa che, se l’apertura a destra del tuo frigo da tavolo non ti va bene, potrai modificarla e decidere per un’apertura a sinistra, in modo da posizionarlo davvero dove vuoi.
Vorresti mettere il minifrigo vicino al tuo letto? E, per evitare che la porticina sbatta contro l’asse in legno, hai bisogno di un’apertura a sinistra?
Questo sarà possibile d’ora in poi acquistando Mobicool F16.
Di seguito i tanti altri vantaggi:

  • Capienza di 15 litri: approssimativamente, entrano all’interno fino a quattro bottigliette d’acqua da mezzo litro.
  • Scaffale removibile: ciò significa che potrai ottimizzare lo spazio all’interno del tuo mini frigo. Se dovessi, per esempio, decidere di togliere lo scaffale, potresti far entrare all’interno del tuo Mobicool F16 anche due bottiglie d’acqua da un litro e mezzo.
  • Modalità Eco: così, di notte, il tuo mini frigo raffredderà in maniera così silenziosa che non ti sembrerà nemmeno di averlo in camera. Inoltre, consumerà anche meno, solo 5 watt.  Il consumo rimane comunque basso, anche in modalità “cool”. In questa modalità, solo 37 watt.
  • Potenza massima: 37 w.
  • Dimensioni e peso ridotti: solo 10 x 30 x 51 cm ed un peso di 6,3 kg.
  • Sistema di raffreddamento termoelettrico con cella di Peltrier.
  • Chiusura magnetica dello sportellino.
  • Livello di raffreddamento di -20° C rispetto alla temperatura esterna: quindi, se fuori ci sono 35 gradi, all’interno del tuo mini frigo ci saranno 15 gradi.

Mobicool F16: prezzo che non farà cambiare la tua opinione!

Tirando le somme: perché scegliere il refrigeratore Mobicool F16?
Due a nostro avviso i punti di forza: la porta reversibile e il design.
La porta del frigobar Mobicool F16 è reversibile, quindi potrai cambiarne l’apertura a tuo piacimento. in modo da modificare anche la posizione del refrigeratore Mobicool (qualora ce ne fosse bisogno). Un vantaggio non da poco e non presente in tutti i frigobar in commercio.
Per ciò che riguarda il design: riteniamo l’aspetto estetico semplice ma dalle forme davvero curate che lo rendono un frigo di bell’aspetto, oltre che elegante.
E considerando questi aspetti (e gli altri già descritti) riteniamo che il prezzo da pagare per avere il Mobicool F16 [rivedi qui il costo e verifica pure la disponibilità del frigo] sia congruo al valore del frigobar in questione.

Search