Mobicool Q40 AC DC: mini frigo dal design elegante e resistente

Mobicool Q40Sei in cerca di un mini frigo che sia facilmente trasportabile?
Che sia dotato di un robusto rivestimento?
Queste sono due delle caratteristiche del Mobicool Q40. Non siamo di fronte ad un mini frigo in plastica che basta la prima botta per rovinarlo, ma bensì in alluminio. E nonostante non sia un frigo portatile con ruote, è comunque facilmente trasportabile, ciò per merito delle impugnature laterali pieghevoli.
Da segnalare pure le dimensioni compatte (il Mobicool Q40 misura 580 x 440 x 390 mm).

 

 

Prima ancora di scoprire tutte le altre caratteristiche che contraddistinguono il mini frigo portatile Mobicool Q40, vediamone in basso il prezzo.

 

Mobicool Q40 AC/DC -27%

Mobicool Q40 AC/DC

Spedizione Gratuita
165,00 229,10
3 nuovi da €165,00
43 usati da €64,10
Ultimo aggiornamento: 7 Febbraio 2019 16:13

 

Mobicool Q40 AC/DC: sia per auto che per casa!

Perché accontentarsi di un frigo che possa essere collegato solo ad una presa da 220/230 Volt?
Accontentarsi di un tal prodotto significa ridurre la possibilità di portarlo con sé quando si va in viaggio o semplicemente in campeggio. Non potendolo collegare all’accendisigari dell’auto non ci sarà l’opportunità (se non mettendo più tavole di ghiaccio all’interno) di conservare adeguatamente cibi e bevande. Con il Mobicool Q40 AC DC, invece,  non dovrai portare le tavolette obbligatoriamente, visto che il prodotto può essere collegato all’accendisigari dell’auto.

Ma quanto è capiente il mini frigo Mobicool Q40?
Il volume interno è di 39 litri e nello specifico possono entrarci di sicuro le bottiglie da un litro in piedi. Per ciò che riguarda le bottiglie da un litro e mezzo e quelle da 2 litri possono entrarci all’impiedi, ma solo determinati modelli. Distese entrano entrambe le bottiglie.
All’interno del contenitore è presente anche una griglia divisoria, così da differenziare il posizionamento dei cibi dalle bevande.
Di seguito tutte le altre caratteristiche di questo mini frigo Mobicool:

  • Capacità di raffreddamento fino a -20°C: ovviamente ciò quando il Mobicool Q40 AC/DC è collegato ad una presa da 220 Volt.
  • Scomparto nel coperchio per rimessaggio dei cavi.
  • Coperchio divisibile: così possiamo aprirlo solo a metà, il che è un vantaggio visto che apriremo solo la parte che ci interessa.
  • Maniglie richiudibili: permettono di risparmiare spazio.
  • Doppia ventilazione.
  • Classe energetica A++.
  • Peso netto di 9,60 kg.
  • Funzionamento silenzioso: soprattutto in modalità Eco (minima potenza). Modalità che garantisce anche un consumo minore (7,50 w).

 

Mini frigo Mobicool Q40: prezzo e opinione finale!

Perché scegliere il mini frigo Mobicool Q40 AC DC? Cosa offre di più rispetto ad un altro “classico” frigo portatile?
Ciò che offre in più è di certo la possibilità di poterlo collegare a due diverse fonti di alimentazione, così potrai portarlo con te anche in macchina senza l’obbligatoria necessità di mettere all’interno le tavolette di ghiaccio. Tra l’altro risparmierai pure spazio.

Un’altra caratteristica che lo differenzia da altri prodotti è il design in alluminio che lo rende decisamente più resistente rispetto a quei modelli realizzati con “plastica robusta”.
Queste le due caratteristiche che lo differenziano dai classici mini frigo portatili. Specifiche molto apprezzate anche da chi lo ha già acquistato. E tali valutazioni potrai leggerle qui (cliccando sul link potrai visionare nuovamente il prezzo del prodotto ed, eventualmente, procedere con l’acquisto).

Search