Ardes AR5I04: puoi collegarlo sia in auto che in casa

Ardes AR5I04Lo vuoi piccolo e ad uso personale?
Vorresti portarlo con te anche in campeggio o in auto?
Allora scopri il mini frigo Ardes AR5I04: piccolo e ideale per un utilizzo personale. Grazie al cavo di alimentazione da 12 v, potrai collegarlo all’accendisigari della tua auto e potrai approfittare di una bella bevanda dissetante, anche mentre sei in viaggio per lavoro o mentre stai per raggiungere il campeggio. Insomma, il mini frigo Ardes AR5I04 può essere portato ovunque e può essere collegato anche alla presa di un appartamento, quindi si presta ad essere usato in più luoghi.
E ci sono ancora altre caratteristiche da valutare inerenti l’uso di questo refrigeratore e che avremo modo di approfondire nel proseguo della nostra recensione.

Prima di passare alle ulteriori caratteristiche del mini frigo Ardes AR5I04, vogliamo mostrarti il prezzo e l’offerta a te dedicata. Scopri se è ancora attiva.
 
Ardes AR5I04 -12%

Ardes AR5I04

Spedizione Gratuita
48,28 54,90
14 nuovi da €37,80
2 usati da €39,77
Ultimo aggiornamento: 23 Maggio 2019 22:37

Mini frigo Ardes AR5I04: non solo “rinfrescare”!

Il mini frigo Ardes AR5I04 è piccolo, ormai lo abbiamo detto in tutte le salse, ma ciò non significa che non debba avere qualche preziosa funzione. In linea generale, quando si pensa al mini frigo, si pensa al fresco, si pensa ad un modo per combattere l’estate. In questo caso, puoi pensare pure all’inverno. Infatti, il mini frigo non ha solo il compito di rinfrescare, ma ha anche il compito di riscaldare.
Ovviamente, non aspettarti che possa riscaldare come un vero forno elettrico, stiamo parlando pur sempre di un refrigeratore portatile che ha i suoi limiti nel riscaldamento.
E adesso vediamo le ulteriori caratteristiche di questo mini frigo della Ardes:

  • Capienza 4 litri: in linea generale ci entrano quattro bottiglie da 0,5 litri.
  • Mensola amovibile: per ottimizzare lo spazio come più desideri.
  • Leggero: per un peso che non supera nemmeno i tre chili. Infatti, pesa solo 2,2 kg.
  • Potenza 58 watt.
  • Silenzioso: certo, non si può definire questo mini frigo “muto”, ma non si può nemmeno dire che sia rumoroso.
  • Design compatto: infatti il mini frigo portatile Ardes AR5I04 misura appena 20 x 27 x 29 cm.

Ardes AR5I04: prezzo davvero vantaggioso!

Dopo aver trattato le caratteristiche del mini frigo Ardes AR5I04, andiamo a vedere se questo è un prodotto conveniente oppure no. Dal titolo lo avrai già capito e a noi non ci resta che ripeterlo: il rapporto qualità/prezzo è davvero ottimo e se sei alla ricerca di un mini frigo piccolo ed economico, questo prodotto fa proprio al caso tuo. E sono tanti i commenti di chi dopo averlo acquistato ne è rimasto davvero soddisfatto [recensioni che puoi leggere qui, cliccando potrai pure rivedere il prezzo del refrigeratore e provvedere se interessato all’acquisto].

Noi ne consigliamo l’acquisto pure a chi abbia intenzione di mettere al suo interno dei farmaci.  E come abbiamo detto è un prodotto dalla doppia utilità visto che è possibile collegarlo sia all’auto (accendisigari) che alla presa di casa. Ovviamente ricorda sempre che, quando lo utilizzi come frigo per auto, devi attaccarlo all’accendisigari solo se la vettura è accesa, altrimenti potresti dire addio alla batteria della tua macchina.

Search