Giostyle Fiesta 25: le bottiglie le puoi mettere in verticale

Giostyle Fiesta 25Sei in cerca di un frigo passivo economico che permetta di inserire all’interno le bottiglie da 2 litri e da 1,5 litri in verticale?
Questa delle bottiglie in piedi è una problematica riscontrabile in molti mini frigo. Spesso e malvolentieri i refrigeratori non hanno grandezze sufficienti. Ciò è un problema soprattutto in termini logistici. Metterle in verticale ci permette di ottimizzare al meglio lo spazio all’interno, ma se non ci entrano le devi mettere in orizzontale.

Ma perché, vogliamo pure parlare di quei mini frigo in cui le bottiglie non entrano nemmeno in orizzontale? E siamo costretti a metterle oblique?
Quanto spazio buttiamo con una bottiglia obliqua! Tanto, fin troppo. Con il Giostyle Fiesta 25 non ci saranno tali problemi perché le bottiglie da 1,5 litri entrano tutte verticalmente. Anche quelle da 2 litri entrano all’impiedi, ma siccome le aziende produttrici si stanno sempre più sbizzarrendo nelle altezze delle bottiglie, potrebbe anche accadere che una da due litri non entri verticalmente se non forzando un po’ il coperchio.
Aggiornamento: ad oggi è disponibile anche la versione elettrica del Fiesta 25.

Il GioStyle 25 Fiesta si è evoluto e ad oggi è presente sia la versione passiva che la versione elettrica. Scopri qui in basso i differenti prezzi.

 
Ultimo aggiornamento: 16 Novembre 2019 23:30

Frigo passivo Gio Style Fiesta 25: fino a 14 ore di freschezza!

Altro problema riscontrabile nei mini frigo passivi: la durata della freschezza. Se l’isolamento non è adeguatamente efficace, si corre il rischio che già dopo pochissime ore gli alimenti all’interno siano poco mangiabili o, nel caso di bevande, imbevibili. Ciò non succede con il Giostyle Fiesta 25. Inserisci all’interno due mattonelle di ghiaccio Gio’style 400 e le performance di raffreddamento raggiungono anche le 14 ore.
Valutate le performance, puoi adesso valutare le restanti caratteristiche di questo mini frigo passivo:

  • Dimensioni: 38 x 25 x 38 cm.
  • Leggero: il mini frigo Gio Style pesa solo 1,96 kg.
  • Volume interno di 22,5 litri: e non 25 litri come spesso abbiamo letto come descrizione in altri siti.
  • Manico ergonomico con chiusura ermetica: evita che si possa disperdere la freschezza all’interno del frigo per via di spifferi. Tra l’altro il manico è a scomparsa così da non risultare un ingombro in caso di rimessaggio.

Mini frigo elettrico Gio’style Fiesta 25: cosa cambia con la nuova versione?

Ciò che principalmente cambia tra il Fiesta 25 passivo e quello elettrico è la maggior forza rinfrescante del secondo rispetto al primo. Infatti, il modello elettrico (può essere collegato solo ad una presa da 12 Volt) riesce a rinfrescare anche al di sotto dei 13°C rispetto alla temperatura ambiente. Di conseguenza è ideale per i lunghi viaggi in auto.
Tuttavia, quando lo porti con te, magari in spiaggia, ricorda che è il caso di mettere ugualmente il ghiaccio all’interno per mantenere gli alimenti freddi a lungo.
Un’altra differenza riguarda il costo, il Gio’Style 25 Fiesta elettrico vanta un prezzo maggiore [come puoi constatare qui].

Mini frigo passivo Fiesta 25: prezzo e opinioni

Perché preferire il Giostyle Fiesta 25 ad altri mini frigo passivi da 22,5 litri?Perché al suo interno ci entrano in verticale anche le bottiglie da 2 litri e perché vanta un ottimo isolamento termico. A convincerci anche il costo finale. Insomma, con il mini frigo Fiesta 25 siamo di fronte ad un refrigeratore dal buon rapporto qualità prezzo [scopri qui se è ancora disponibile e cosa ne pensa chi lo ha già acquistato].

Search