Ghiacciaia Coleman Xtreme 100 QT: qualità e “quantità”

ghiacciaia Coleman Xtreme 100 QTHai bisogno di una ghiacciaia portatile piuttosto capiente?
Di una ghiacciaia che consenta di mantenere a lungo il ghiaccio e, di conseguenza, pietanze e bevande fredde per più giorni?
Hai bisogno di una ghiacciaia da utilizzare per la pesca?
Allora la soluzione ideale è Coleman Xtreme 100 QT.
Sul fronte capienza vanta un volume di ben 91 litri quindi non possiamo che elogiarne il grande quantitativo di “roba” che possiamo mettere all’interno (anche fino a 130 lattine da 33 cl). Ma ciò che rende straordinaria questo modello è la capacità di mantenere il ghiaccio per più giorni. Grazie agli accorgimenti ideati dal brand Coleman e all’utilizzo del poliuretano come materiale isolante, la ghiacciaia Coleman Xtreme 100 QT mantiene il ghiaccio per 5 giorni. Immagina, ad esempio, di andare a pesca e tornare magari dopo due tre giorni. Beh, il pesce rimarrà fresco perché all’interno del contenitore il ghiaccio è ancora presente. Davvero un prodotto che ci ha piacevolmente colpito.

E non ha colpito solo noi, se clicchi sul link in basso “Scopri l’offerta” non solo potrai approfittare dell’offerta in corso, ma potrai anche leggere le valutazioni fornite da chi già sta usando questo prodotto.
 
Coleman Xtreme 100 -10%

Coleman Xtreme 100

Spedizione Gratuita
140,57 156,50
4 nuovi da €135,00
4 usati da €105,46
Ultimo aggiornamento: 13 Dicembre 2019 1:37

Coleman Xtreme 100 QT: realizzata con materiali di qualità!

Abbiamo già elogiato l’utilizzo del poliuretano come materiale isolante, che è una delle caratteristiche che rende così performante questa ghiacciaia Coleman. Ma dobbiamo elogiare anche la struttura più “complementare”, ovvero le cerniere e le viti. La ghiacciaia Coleman Xtreme 100 QT non è realizzata con viti e cerniere che anche dopo poco tempo si arrugginiscono. Proprio no, perché il materiale utilizzato è l’acciaio inox.

D’altronde, questo prodotto è realizzato da un marchio, Coleman, che nel settore della refrigerazione non è secondo a nessuno e se sei un professionista pescatore questa è la ghiacciaia che fa per te. Sicuramente il costo non è contenuto, ce ne rendiamo conto, ma se desideri la vera qualità, beh non puoi far altro che puntare sulla ghiacciaia in questione. E prima di passare alle conclusioni finali e di rivedere il prezzo della Xtreme 100qt, scopriamo le ultimissime caratteristiche:

  • Comode impugnature laterali pieghevoli: agevolano il trasporto della ghiacciaia Coleman Xtreme 100 QT che, tra l’altro, non pesa molto nonostante sia così capiente (peso di 7,6 kg).
  • Dotata di tappo di drenaggio per ghiaccio.
  • Coperchio con 4 supporti porta bicchieri.
  • Dimensioni esterne di 92 x 42 x 44 cm.
  • Dimensioni interne di 79 x 33 x 29 cm.

Xtreme 100 QT Coleman: prezzo e valutazione finale!

A chi consigliamo l’acquisto della ghiacciaia Coleman Xtreme 100 QT?
Ai pescatori, a chi viaggia spesso, ai campeggiatori o semplicemente a chi desidera avere una ghiacciaia da portare con sé in auto per difendersi dal caldo estivo. Utile anche per metterci all’interno i cibi surgelati comprati al supermercato, così da non dover correre in casa con la preoccupazione che il caldo torrido li scongeli.
Ma perché proprio il Coleman Xtreme 100 QT e non un altro modello?
Perché è una ghiacciaia di assoluta qualità e con una capacità di refrigerazione davvero eccellente, visto che riesce a mantenere il ghiaccio fino a 5 giorni. E considerando l’eccellenza di questo prodotto, il costo più che sembrarci “alto”, ci sembra più che adeguato [rivedilo qui]. Anzi si denota l’ottimo rapporto qualità prezzo.

Search