Giostyle Bravo 25: costi e caratteristiche di entrambe le versioni

Giostyle Bravo 25Abbiamo già parlato nell’’apposito articolo della linea Bravo della Gio’Style e in questo articolo scopriremo le caratteristiche del modello Giostyle Bravo 25. Partendo fin subito da una premessa: esistono due diverse versioni di tale prodotto, quello con collegamento elettrico e quello passivo. Ne analizzeremo le ovvie differenze nel prossimo paragrafo e proseguendo sempre in questa recensione potrai valutare i prezzi di entrambi i modelli e pure tutte le caratteristiche.

Considerando che vi sono due diverse versioni, ci sono pure due differenti prezzi che puoi valutare qui in basso. Il modello che costa meno è, ovviamente, quello non elettrico.
 
Ultimo aggiornamento: 16 Luglio 2019 21:08

Frigo portatile Giostyle Bravo 25: elettrico o passivo?

La differenza tra il Giostyle Bravo 25 elettrico e quello passivo sta nella possibilità di poter collegare il primo sia ad una presa da 12 Volt che ad una presa da 220/230 Volt. Così facendo è in grado in modo autonomo di rinfrescare le bevande che vengono poste al suo interno. Invece, il Giostyle Bravo 25 passivo non riesce in modo autonomo a rinfrescare le pietanze, in quanto all’interno vanno messe le tavolette di ghiaccio.

“Ma quale scegliere tra i due?”
Beh sicuramente il Giostyle Bravo 25 elettrico è più vantaggioso perché ti permette di fare a meno delle tavolette di ghiaccio da mettere all’interno. Ed è ideale non solo per chi desidera un mini frigo da viaggio, ma anche per chi ne vuole mettere un altro in casa. Attenzione: l’azienda commercializza anche frigo elettrici Bravo 25 con attacco solo a 12V, quindi controllare prima dell’acquisto di quale versione si tratta.

Il mini frigo passivo Gio Style Bravo 25 è ideale per chi viaggia e per chi vuole un frigo da portare al mare o in campeggio. Ed è anche ideale per chi vuole spendere davvero poco [rivedi qui il prezzo del mini frigo Bravo 25 passivo].
Se invece vuoi un frigo più completo e sei disposto a spendere un po’ di più, allora dovrai optare per il Bravo 25 elettrico [rivedi qui il prezzo e scopri pure se è ancora disponibile].

Gio Style Bravo 25: le differenze tra i due modelli

Segnaliamo che, oltre agli aspetti già citati in precedenza, ci sono altre differenze tra i due modelli. E adesso le andremo ad analizzare in basso, ma prima segnaliamo che i due prodotti vantano anche delle caratteristiche simili, come ad esempio il materiale di realizzazione (polipropilene) e la pratica impugnatura che ne facilita il trasporto.
Di seguito elenchiamo le differenze:

  • Differenti capienze: il mini frigo Bravo 25 passivo ha una capacità interna di 22,5 litri (entrano fino a 6 bottiglie da un litro e mezzo in piedi) mentre quello elettrico ha una capacità interna di 21 litri.
  • Differenti dimensioni e peso: Bravo 25 passivo misura 38 x 25 x 38 cm e pesa 1,95 kg, il Bravo 25 elettrico misura 38 x 25,6 x 43 cm e pesa 3 kg.
  • Differenti colori: anche i design variano, i modelli Gio Style Bravo 25 si trovano o nella versione blu/bianco o nella versione arancio/bianco. I modelli Gio Style Bravo 25 elettrici si trovano o nella versione blu con coperchio e impugnatura verde o nella versione verde scuro con coperchio e impugnatura verde chiaro [questo qui].

Search