Telefunken GN1101: capienza totale di 81 litri

Telefunken GN1101Sei in cerca di un mini frigo capiente?
Che sia dotato di apposito vano laterale per metterci una bottiglia da un litro e mezzo o più bottigliette da mezzo litro?
Allora di certo con il Telefunken GN1101 sarai più che soddisfatto visto che quando si apre lo sportello vi è un apposito portabottiglie dove potrai inserirvi, per l’appunto, un’unica bottiglie da un litro e mezzo (non più grande) o più bottiglie dalla capienza minore. Elettrodomestico ideale per essere utilizzato sia in casa come secondo frigo oppure in negozio o in ufficio. Non è un modello da incasso.
Precisiamo, inoltre, che la bottiglia da un litro e mezzo entra solo nel vano apposito.

E se vuoi subito scoprire quanto costa il frigo Telefunken GN1101, di seguito potrai già vederne il prezzo e leggere ulteriori informazioni sul prodotto (per scoprire le altre leggi tutta la recensione).
 
Telefunken GN1101

Telefunken GN1101

158,20
5 nuovi da €131,14
Ultimo aggiornamento: 15 Novembre 2019 19:58

Telefunken frigorifero GN1101: è anche silenzioso

Abituato a certi frigoriferi che sembrano stiano macinando qualcosa per l’insopportabile rumore che emanano?
Vorresti mettere il mini frigo in camera da letto ma, ovviamente, non gradiresti un simile rumore perché non riusciresti a prender sonno e nemmeno a rilassarti guardando un film?
Beh, un altro dei vantaggi del mini frigo Telefunken GN1101 è il suo essere silenzioso. Ha un livello di rumorosità pari a 41 db. Quindi, piuttosto basso. E ciò ti permette di metterlo anche in camera da letto senza che sia fastidioso. Senza che tu debba alzare il volume della tv a più non posso pur di non sentire il fracasso del piccolo frigo.

Tra l’altro, se di notte dovessi sentire la necessità di prendere qualcosa dal frigo, non ci sarà bisogno di accendere la luce della stanza e svegliare così il tuo partner. Ti basta aprire il Telefunken GN1101 che di suo ha già una luce interna ben luminosa.
Queste appena descritte sono solo alcune delle caratteristiche da scoprire sul mini frigo Telefunken, per tutte le altre leggi questo elenco proposto in basso:

  • Congelatore con vaschetta gelato: si ha a disposizione non solo il reparto frigo (capienza di 73 litri) ma anche un congelatore (capienza di 8 litri).
  • Misure del mini frigo: altezza 85 cm, profondità 58 cm (misura comprensiva della maniglia) e largo 50 cm.
  • Classe energetica A+: consumo medio di 121 kwh all’anno.
  • Cerniere reversibili: di conseguenza potrai cambiare l’apertura dello sportello, così da adeguarla alle tue esigenze di spazio.

Mini frigo Telefunken GN1101: prezzo e opinione finale

Concludiamo la nostra recensione con un’ultima domanda riepilogativa e un’apposita risposta:
“Perché acquistare e preferire, quindi, il mini frigo Telefunken GN1101 ad altri modelli?”
Lo consigliamo essenzialmente per due motivi: la bassa rumorosità (solo 41 db) e l’’ottima capienza da 81 litri totali (in questo dato vanno considerati gli 8 litri che appartengono al reparto congelatore).
Per noi rappresenta un’ottima scelta sia come secondo frigo da casa sia come frigo da avere in negozio o in ufficio. O perché no, anche per portarlo in campeggio.
La nostra opinione positiva è avallata anche dagli utenti che lo hanno già acquistato [scopri qui le valutazioni].

Search