Giostyle Shiver 26: modalità Eco, Cool e Plus

Giostyle Shiver 26I tradizionali mini frigo non consentono di modificare la capacità di refrigerazione. Quelli più evoluti permettono, invece, di scegliere tra massima potenza e modalità Eco. E poi c’è Giostyle Shiver 26 che consente tre distinte regolazioni che vengono pure segnalate da un apposito led. Per la massima capacità di refrigerazione si deve attivare la modalità Plus (segnalata da un led rosso), per una capacità intermedia bisogna optare per la modalità Cool (led arancione), mentre per un maggior risparmio energetico bisogna scegliere la modalità Eco (led verde). Oltre ad una maggiore/minore potenza e ad un maggiore/minore consumo energetico, in base alla modalità scelta vi sarà pure una maggiore/minore rumorosità.

Di seguito ti mostriamo il prezzo del mini frigo portatile Giostyle Shiver 26. Con l’offerta ancora attiva puoi anche risparmiare!
 
Gio' Style Shiver 26L -3%

Gio' Style Shiver 26L

Spedizione Gratuita
100,40 104,05
1 nuovi da €100,40
Ultimo aggiornamento: 13 Dicembre 2019 17:55

Gio’Style Shiver 26: mini frigo anche da auto!

Perché quando viaggiamo dobbiamo mettere all’interno del frigo obbligatoriamente il ghiaccio, se no non sarà in grado di mantenere fredde le pietanze al suo interno? Non sarebbe meglio se ciò fosse evitabile?
E così sarà con il Giostyle Shiver 26 visto che tale mini frigo portatile può essere anche collegato alla presa accendisigari dell’auto.
Quindi, non ci sarà più la preoccupazione che il piccolo refrigeratore, se il viaggio è troppo lungo, non riesca a mantenere fredde le bevande al suo interno.
E prima di passare a tutte le altre caratteristiche di questo mini frigo Gio’Style, vogliamo precisare che quando viene collegato alla presa da 12 Volt, il prodotto funziona solo alla massima potenza (quindi niente modalità Eco e Cool).

  • Capienza di 26 litri: per comprendere appieno la buona capacità interna, dobbiamo segnalare che vi entrano fino a 38 lattine. Ideale anche per mettere all’interno le bottiglie da 2 litri.
  • Capacità di raffreddamento: meno 18° C rispetto alla temperatura ambiente.
  • Dimensioni e peso del mini frigo: 39,5 x 29,5 x 45 cm – 4,42 kg.
  • Bassissimi consumi energetici: d’altronde parliamo di un mini frigo elettrico appartenente alla classe energetica A+++.
  • Pratica impugnatura per trasporto facilitato.
  • Assolutamente silenzioso alla modalità Eco.

Mini frigo Giostyle Shiver 26: prezzo e opinione finale

Perché preferire il mini frigo Gio Style Shiver 26 ad altri modelli portatili?
A nostro avviso i motivi sono esclusivamente due.
Il primo è la possibilità di poter scegliere tra 3 diverse modalità di refrigerazione. Considerando che la maggior parte dei mini frigo riesce solo a garantire una doppia scelta e alcuni nemmeno quella, questo ci sembra già un gran bel vantaggio.

Inoltre, grazie alla possibilità di collegarlo anche alla presa da 12 Volt non sei più costretto a mettere all’interno tanto ghiaccio per paura che il refrigeratore non riesca a mantenere le pietanze fredde durante un lungo viaggio in macchina.
E se a queste due caratteristiche vantaggiose aggiungiamo pure che il prezzo [visibile qui] è più che attinente al valore del prodotto, beh la nostra opinione finale non può che essere positiva e non possiamo che consigliarne l’acquisto.

Search