Frigo portatile Mobicool T30: fino a 6 bottiglie da 2 lt in verticale

frigo portatile Mobicool T30Stufo di quei mini frigo che non sono sufficientemente capienti?
Che ti obbligano a mettere le bottiglie da 2 litri oblique riducendo così lo spazio a disposizione?
Non sarebbe ora di disporre di un frigo che consenta il posizionamento delle bottiglie da 2 litri anche in verticale?
E allora, se è questo ciò che desideri e questo ciò che avrai con il frigo portatile Mobicool T30. E attenzione, perché non entra solo una bottiglia da 2 litri, ma ne puoi mettere fino a 6. Quindi una capacità più che soddisfacente.
Il volume interno totale è di 29 litri.

Segnaliamo subito la seguente offerta che permette di risparmiare sul costo d’acquisto del frigo portatile Mobicool T30 AC DC.

 
Mobicool 9103501283 T30 AC/DC

Mobicool 9103501283 T30 AC/DC

60,00
4 nuovi da €60,00
Ultimo aggiornamento: 6 Dicembre 2019 15:20

Mobicool T30 AC DC: lo usi in casa e fuori!

Se dovessi fare un viaggio e disponi di un refrigeratore passivo, ciò significherebbe che o metti all’interno del frigo il ghiaccio (meno spazio però a disposizione) oppure puoi dimenticarti che le bevande rimangono fredde a lungo. Questo è un problema che, però neanche si pone con il frigo portatile Mobicool T30, visto che permette una doppia alimentazione (12 Volt e 230 Volt).
I cavi sono già in dotazione e, quando non in uso, puoi riporli negli appositi scomparti. Quindi, non saranno un impaccio.
Interessato a scoprire tutte le altre caratteristiche di questo mini frigo del noto brand Mobicool?
Allora non devi far altro che leggere l’elenco in basso:

  • Raffreddamento fino a -18°C: di conseguenza se all’esterno ci sono 35 gradi, all’interno del frigo ci saranno 17 gradi. Se ad esempio ti trovi in spiaggia, se possibile, meglio se riponi il frigo in una zona d’ombra.
  • Dotato di un doppio sistema di ventilazione: per velocizzare il raffreddamento.
  • Facile da pulire: ciò grazie alla fodera monopezzo.
  • Maniglia dalla doppia utilità: non serve solo per agevolare il trasporto del frigo portatile Mobicool T30, ma anche per bloccare il coperchio.
  • Tecnologia termoelettrica: non essendo dotato di compressore il mini frigo Mobicool è leggero (pesa solo 4,3 kg) e silenzioso.
  • Dimensioni: 396 x 445 x 296 mm (P x A x L).
  • Frigo di classe A++.
  • Isolamento termico in poliuretano: buon materiale isolante, ma bisogna specificare che, quando il Mobicool T 30 non è collegato ad una fonte elettrica, non mantiene il freddo a lungo se non mettiamo dentro il ghiaccio.

Mini frigo Mobicool T 30: prezzo e opinione finale

Perché preferire il frigo portatile Mobicool T30 ad altri modelli portatili con capienza massima di 29 litri?
Perché questo refrigeratore ti permette di mettere all’interno, in piedi, le bottiglie da 2 litri (fino a 6). Inoltre, non è utilizzabile solo in casa, ma anche in auto. Di contro possiamo dire che l’uso senza alimentazione elettrica non può garantire eccellenti prestazioni, gli alimenti vengono mantenuti freddi per poco (quindi necessario mettere all’interno più siberini).

Quindi, se sei alla ricerca di un buon refrigeratore portatile elettrico (ricorda che raffredda fino a -18°C rispetto alla temperatura esterna) non possiamo che consigliarne l’acquisto [scopri qui se è ancora disponibile].
Se invece sei in cerca di un buon mini frigo portatile elettrico che sia anche un eccellente mini frigo passivo, beh allora questo non è il prodotto che fa per te.

Search