Klarstein PopArt: punti in comune, differenze e prezzi delle diverse versioni

Klarstein PopArtAbbiamo già trattato più mini frigo Klarstein (ma anche le cantinette per vino di questo brand) ma in tal caso ci occupiamo nello specifico di una linea commerciale. I Klarstein PopArt rappresentano dei piccoli frigoriferi che fanno del design uno dei loro punti di forza. Prendendo spunto proprio dal nome, possiamo definire questi design davvero pop. Visto che si abbandonano i classici colori bianco, grigio e nero e si sposano colori ben più vivaci. I Klarstein PopArt sono disponibili nelle versioni: rosso, blu, rosa e crema.Inoltre, l’aspetto estetico non è più quello di un normalissimo mini frigo, ma siamo di fronte a modelli dall’aspetto retrò (anni ’50) e dal design bombato e arrotondato. Insomma, sono davvero belli da vedere e fanno un gran bel figurone in ogni ambiente domestico e lavorativo.

“Al di là del colore, vantano tutti le stesse caratteristiche?”
No, c’è un particolare che li differenzia e ci riferiamo allo scomparto congelatore che è presente nelle versioni crema (di questo colore è presente pure il modello senza congelatore), rosa e blu. Naturalmente i frigo Klarstein che non presentano il congelatore hanno un ripiano in più utile per depositare all’interno alto cibo o bevande che non devono essere congelate.

Potrai fin da subito farti un’idea sui design e sui prezzi dei singoli mini frigo Klarstein PopArt valutando le seguenti tre offerte.
 
Ultimo aggiornamento: 8 Dicembre 2019 21:41

Mini frigo Klarstein Pop Art: le caratteristiche

Al di là dell’aspetto estetico che, come detto, è di certo uno dei punti forza dei mini frigo Klarstein PopArt, passiamo adesso ad una descrizione più tecnica del prodotto, iniziando dalla capienza.
I mini frigo PopArt vantano una capacità di 108 litri. Bisogna precisare che fin quando mettiamo delle bottiglie da 1,5 litri o da 2 litri negli appositi ripiani interni (quindi coricate), non ci saranno problemi di spazio visto che le medesime vi entrano. Invece, se vogliamo metterle nello scomparto interno dello sportello, in tal caso le bottiglie possono entrare solo se inclinate. O magari in base anche alla tipologie di bottiglia (visto che ormai ne fanno di diversi formati pur se contengono lo stesso quantitativo di litri) potrebbero entrarci più bottiglie da 1,5 in verticale.

Se hai il “timore” di acquistare un frigo rumoroso, possiamo subito farti passare questa “paura”, visto che tutti i mini frigo Klarstein PopArt sono assolutamente silenziosi. E tra l’altro consumano poco visto che fanno parte della classe energetica A+.
All’interno del frigo può essere presente, come detto inizialmente, lo scomparto congelatore (al limite ci sarà un ripiano libero in più) ma di certo non mancherà il cassetto per la verdura. Segnaliamo, inoltre, che i ripiani sono regolabili. Così come sono regolabili anche i piedini di appoggio.

Presente anche una luce interna, mentre la porta ha un’apertura verso destra. Dobbiamo specificare che le cerniere non sono reversibili. Quindi, non si può cambiare il senso di apertura dello sportello per regolarlo in base al luogo in cui verrà messo il mini frigo.
A proposito di spazio, quanto è grande il mini frigo Klarstein Pop Art?
Le misure sono di: 55 x 97 x 60 cm (rispettivamente larghezza, altezza e profondità). Mentre, nello specifico le misure interne sono di: 44 x 75 x 42 cm.

Frigo Klarstein Pop Art: prezzi e perché sceglierli

Riassumendo quanto scritto, perché dovremmo preferire proprio questi mini frigo Klarstein PopArt ad altri modelli?
Vero che il gusto estetico è molto soggettivo, ma a nostro avviso esteticamente siamo davvero di fronte a dei minifrigo davvero belli. La foto di certo non rendono appieno la bellezza di questi prodotti di cui personalmente, ci siamo innamorati. E attenzione: non sono solo belli, sono pure efficienti visto che svolgono egregiamente il loro compito di raffreddamento. Permettendo all’utilizzatore finale di usufruire di un ottima capienza (ben 108 litri) e di un mini frigo che non disturberà il nostro quieto vivere quotidiano (non è per nulla rumoroso).

Quindi, i Klarstein PopArt sono belli, efficienti, capienti e silenziosi, insomma, cosa c’è da chiedere di più ad un mini frigo?
“Forse un prezzo più basso?”
Se questo è stato il tuo pensiero, beh, non possiamo darti torto, ma è anche vero che, ahi noi, le cose belle e di qualità vanno sempre pagate un po’ di più. Se però le offerte sono ancora attive [scoprile qui] magari riesci ad acquistare una delle diverse versioni dei Klarstein Pop Art ad un prezzo minore rispetto a quello originario.

Search