Severin KS 9838: ha il compressore ma non è un frigo rumoroso

Severin KS 9838Vorresti acquistare un mini frigo elettrico con compressore, ma temi che possa essere fin troppo rumoroso?
A maggior ragione se pensi di metterlo in camera da letto, vuoi proprio evitare di dover passare le notti a combattere con il rumore del frigo?
Ti capiamo e ti capisce pure il mini frigo Severin KS 9838. Nonostante sia un refrigeratore con compressore, a dispetto dei suoi “colleghi”, non è rumoroso. Infatti la sua potenza sonora si attesta sui 42 db. Quindi, un livello adatto per l’uso anche in camera da letto.

E il Severin KS 9838 ci convince anche per il prezzo. Questo mini frigo vanta un ottimo rapporto qualità prezzo.

 
Severin KS 9838 -13%

Severin KS 9838

129,99 149,90
2 nuovi da €129,99
Ultimo aggiornamento: 9 Dicembre 2019 18:21

Severin KS9838: le bottiglie da 2 litri? Ci entrano!

Capita di comprare il mini frigo salvo poi constatare come non entrino le bottiglie da due litri nemmeno in orizzontale. E magari constatiamo pure che non entra nemmeno una bottiglia da 2 lt in verticale in quello che viene considerato il vano portabottiglie (posto nella parte interna dello sportello). Insomma, c’è il serio rischio che o si rimanda indietro il refrigeratore o che ci si accontenti e si mettano all’interno solo delle bottiglie da un litro o da un litro e mezzo. Non in questo caso però, visto che le bottiglie da 2 litri nei ripiani del refrigeratore entrano in orizzontale e una bottiglia da 2 litri entra pure in verticale nell’apposito vano interno dello sportello.
Sul portabottiglie dobbiamo aggiungere che è un po’ instabile, non è molto “fermo”, quindi quando si apre il frigo bisogna farlo con cautela. A maggior ragione se il vano è stracolmo.
E quali altri vantaggi offre il Severin KS 9838?
Scopriamo qui in basso tutte le altre caratteristiche:

  • Basso consumo energetico: classe A++ (consumo stimato di 84 kWh/annui).
  • Scomparto congelatore da 6 litri: all’interno entrano, ad esempio, due piccoli siberini e due lattine.
  • Capacità interna totale di 42 litri.
  • Termostato per regolare il raffreddamento interno.
  • Piedini regolabili.
  • Dimensioni del prodotto: 510 x 439 x 470 mm (A x L x P).
  • Sportello con apertura a destra reversibile: quindi puoi optare anche per un’apertura a sinistra.
  • Accessori in dotazione: vassoio e stampo per i cubetti di ghiaccio.

Mini frigo Severin KS 9838: opinioni

Quali sono i punti di forza del Severin KS 9838 rispetto ad altri mini frigo da 42 litri? Perché preferire proprio questo modello ad altri?
Perché è un mini frigo con compressore silenzioso, installabile tranquillamente anche in camera da letto. E non solo, non consuma nemmeno tanto, visto che è un elettrodomestico di classe A++ (tolta la classe A+++, siamo ai massimi livelli di risparmio energetico). Inoltre, all’interno entrano le bottiglie da 2 litri sia in orizzontale che in verticale (in tal caso solo nell’apposito vano).
L’unica nota un po’ stonata è la non perfetta stabilità del vano portabottiglie, per cui consigliamo, se stracolmo, di aprire lo sportello con molta cautela.
Mini frigo elettrico della Severin che a noi ha di certo convinto, ma non solo a noi. Infatti, se clicchi su questo link puoi leggere anche le altre opinioni di chi ha già provveduto all’acquisto del prodotto.

Search