Mobicool G30 AC/DC: mini frigo con porta usb integrata

Mobicool G30E se il tuo mini frigo non servisse solo per raffreddare le vivande che metti al suo interno?
Se potesse aiutarti anche in un altro compito?
Il mini frigo Mobicool G30 AC/DC si contraddistingue anche per un’ulteriore utilità. Essendo un frigo portatile che può essere collegato anche all’accendisigari dell’auto (ma devi acquistare il modello AC/DC se no, acquistando il modello DC potrai collegarlo solo alla presa da 12 Volt), ciò significa togliere spazio alla possibilità di ricaricare il tuo cellulare. Non se opti per il Mobicool G30, visto che grazie alla porta usb integrata  potrai ricaricare il tuo smartphone.

Delle altre caratteristiche del mini frigo Mobicool G30 AC/DC ce ne occuperemo in modo più approfondito poco più avanti, adesso invece scopriamone il prezzo.
 
Mobicool G30 AC/DC -45%

Mobicool G30 AC/DC

59,90 109,10
18 nuovi da €59,90
31 usati da €37,76
Ultimo aggiornamento: 8 Dicembre 2019 15:22

Mobicool G30 AC/DC: fino a 6 bottiglie da 2 litri in piedi!

Un altro dei punti di forza del mini frigo Mobicool G30 AC/DC è di certo la sua capacità di contenere fino a 6 bottiglie da 2 litri in piedi. Si elimina così il problema dello spazio occupato dalle bottiglie che devono essere posizionate inclinate o direttamente orizzontali. Nello specifico la capienza è di 29 litri.
Con il Mobicool G30 AC/DC non si risolve solo questo problema, ma pure quello della rumorosità. Se si utilizza il frigo alla massima potenza allora di certo non possiamo definirlo silenzioso, ma fortunatamente avrai l’opportunità di utilizzarlo in modalità Eco. E ciò vuol dire che non solo consumerà meno energia elettrica, ma inoltre il mini frigo Mobicool sarà sicuramente silenzioso nel suo funzionamento.
E dopo aver descritto questi due ulteriori vantaggi, scopriamo adesso tutti gli altri benefici:

  • Vano porta cavi: presente nel coperchio.
  • Maniglia di trasporto: la cui utilità non è riferita solo al trasporto del mini frigo Mobicool G30 AC DC, ma anche alla perfetta chiusura del coperchio.
  • Dimensioni del prodotto: 396 x 445 x 296 mm (PxHxL).
  • Peso di 4,30 kg.
  • Classe energetica: A++.
  • Capacità di refrigerazione: fino a 18° C rispetto alla temperatura esterna.

Mini frigo Mobicool G30: AC/DC o solo DC?

Specifichiamo ancora una volta che della serie G30 sono presenti due modelli: uno AC/DC e uno DC.
Quale preferire tra i due?
Il nostro suggerimento, trattandosi di mini frigo quasi identici in tutto, è quello di optare per il G30 AC DC considerando che offre l’opportunità di un doppio collegamento e poi il prezzo non si discosta più di tanto dal modello G30 DC [anzi, con questa offerta costa pure meno]. Quindi, meglio optare fin da subito per il mini frigo AC/DC. Non si sa mai che un giorno tu abbia bisogno di collegare il prodotto ad una classica presa da 220 Volt presente in casa.

Per il resto consigliamo il frigo portatile Mobicool G30 perché è un prodotto piuttosto innovativo e, rispetto ad altri modelli in commercio, vanta la possibilità di ricaricare il cellulare tramite la presa usb. Inoltre, è davvero capiente (ben sei bottiglie da 2 litri da mettere in verticale all’interno) e puoi regolare tu il consumo e la rumorosità.

Search