Klarstein Beersafe XL: frigo dal basso consumo energetico

Klarstein Beersafe XLI mini frigo bar elettrici sono molto utili perché ci permettono di disporre di un secondo sistema di refrigerazione degli alimenti dalle dimensioni più minute. Prodotto che possiamo installare in una stanza diversa dalla cucina, come magari la camera da letto. Così per lo “spuntino di mezzanotte” non bisogna per forza recarsi nella camera da pranzo. Ma è anche vero che disporre di un altro elettrodomestico farà aumentare i costi in bolletta. Con il Klarstein Beersafe XL però, tali costi sono davvero contenuti visto che si tratta di un piccolo elettrodomestico di classe A++.

A proposito di “costi contenuti”, eccoti un’offerta che ti consente di acquistare il mini frigo Klarstein Beersafe XL ad un prezzo più basso rispetto a quello di listino.

 
Klarstein Beersafe XL Onyx -30%

Klarstein Beersafe XL Onyx

259,99 374,98
1 nuovi da €259,99
Ultimo aggiornamento: 17 Novembre 2019 5:23

Klarstein frigorifero Beersafe XL: che capienza (60 lt) e che silenzio!

Nel primissimo paragrafo abbiamo specificato come solitamente i mini frigo bar elettrici sono un’ottima soluzione per disporre di un secondo refrigeratore da installare magari in camera da letto. Però se decidiamo di montarlo proprio nella camera in cui dormiamo, bisogna attenzionare il livello di rumorosità. I modelli con compressore, infatti, a volte sono un po’ troppo rumorosi e non ti permetterebbero un dolce riposto. Non però il Klarstein Beersafe XL che nonostante vanti il compressore è assolutamente silenzioso (solo 42 decibel).

Un altro dato che ci piace del frigo Klarstein in questione è la capienza. Il volume interno è di 60 litri e possiamo metterci davvero di tutto. Puoi organizzare lo spazio interno come meglio credi, visto che le griglie possono essere posizionate a 6 altezze diverse. Magari potresti organizzare i primi due ripiani per i cibi mentre gli ultimi solo per le bibite. Insomma, hai ampia possibilità di scelta, visto che puoi anche togliere più di una griglia per farci entrare delle bottiglie da 2 lt da mettere in verticale.
Finora sul mini frigo Klarstein Beersafe XL abbiamo scoperto che è capiente, a basso consumo energetico e silenzioso.
E i vantaggi da scoprire sono finiti qui?
Assolutamente no. Ecco gli altri:

  • Ecologico: utilizza refrigerante R600A.
  • Temperatura regolabile: 5 i livelli.
  • Design elegante con sportello in vetro.
  • Luce led interna: si può attivare separatamente e ci permette di vedere l’interno del nostro frigo Klarstein Beersafe.
  • Dimensioni esterne: 47 x 63 x 52,5 cm.
  • Dimensioni interne del vano principale e del vano posto sul fondo: 39 x 35 x 33,5 cm – 39 x 17 x 18 cm (rispettivamente LxAxP).
  • Peso del frigo: circa 21 kg.
  • Apertura sportello a destra: non reversibile.
  • In dotazione: griglia ondulata per bottiglie, griglia in metallo e il rack per lo champagne.

Klarstein Beersafe XL: prezzo e opinione finale

Perché preferire il Klarstein Beersafe XL ad un altro mini frigo da 60 litri?
Per il suo elegantissimo design, per la sua silenziosità (puoi metterlo anche in camera da letto) e per il suo basso consumo energetico (classe A++). Un mini frigo che incorpora tutte caratteristiche molto apprezzate nei prodotti di questo settore e che lo differenziano sensibilmente da altri modelli rumorosi, esosi (in termini di consumi energetici) e con un design piuttosto banale.
Certo, il prezzo del Beersafe XL Klarstein non è certo basso [clicca qui e rivedi il costo e scopri pure se il frigo è ancora disponibile], ma il rapporto qualità prezzo è assolutamente convincente.

Search