Mini frigo da 17 litri: i consigli d’acquisto

mini frigo da 17 litriDi certo non sei un tipo scaramantico se sei alla ricerca di un mini frigo da 17 litri e in questo articolo vogliamo mostrarti i modelli che reputiamo essere i migliori (in base a tale capienza). Refrigeratori che ci hanno convinto anche dal punto di vista estetico. Ma prima di passare alle nostre tre selezioni, passiamo a tre offerte che ti mostreremo subito nella tabella seguente.

Se vuoi approfittare di un’allettante offerta per risparmiare sull’acquisto di un mini frigo da 17 litri, beh più che una, te ne mostriamo ben tre.

 
Ultimo aggiornamento: 7 Novembre 2019 19:53

Mini frigo elegante da 17 litri: consigliamo il Klarstein Geheimversteck

Tra le nostre selezioni reputiamo il Klarstein Geheimversteck il mini frigo da 17 litri più elegante (disponibile in tre diversi colori: bianco, nero e grigio). E non è solo bello da vedere [scoprilo qui] ma è anche silenzioso. Puoi installarlo in ogni camera della casa, quindi ad esempio sia nella stanza da letto (nessun problema ad addormentarsi di notte) e sia in cucina (la televisione la sentirai senza problemi e senza dover alzare al massimo il volume).
Il Klarstein Geheimversteck è un mini frigo domestico (non può essere attaccato ad una presa da 12 volt) e a basso consumo energetico (la classe è A+).
Puoi anche impostare manualmente la temperatura interna desiderata (valore minimo 4,5°C e valore massimo 15°C).

Mini frigo a basso consumo energetico da 17 litri: consigliamo il Klarstein Winehouse

Del modello precedente abbiamo scritto che si trattava di un mini frigo a basso consumo energetico. Ebbene, questo dobbiamo dirlo anche per il Klarstein Winehouse, solo che tale refrigeratore ti fa risparmiare di più, visto che è un piccolo elettrodomestico di classe A++.
Refrigeratore che vanta sempre una capacità di 17 litri, ma rispetto al Klarstein citato sopra vanta un design differente. In tal caso puoi contare su una vetrinetta frontale, che lo rende davvero bello.
Pure questo è un refrigeratore silenzioso e con temperatura interna regolabile (da 8 gradi fino a 18 gradi). Non può essere alimentato a 12 Volt. Dunque non in auto ma solo in casa.
Il Klarstein Winehouse ti ha incuriosito? Vuoi saperne di più sulle sue caratteristiche? Valutarne prezzo e design?
Allora ti invitiamo a cliccare su questo link.

Mini frigo Ardes da 17 litri da 12/230V: consigliamo il TK45M1

Finora abbiamo citato solo mini frigo da 17 litri che potevano essere collegati ad una presa da 220/230 Volt, in questo caso invece passiamo ad un refrigeratore dalla doppia alimentazione, sia 12 che 220 volt. Di conseguenza può essere utilizzato non solo in casa, ma anche in auto (collegandolo all’accendisigari della tua vettura). Non è questa l’unica differenza, perché con il mini frigo Ardes da 17 litri usufruisci pure della funzione caldo (massima efficienza se all’interno mettiamo dei cibi già preriscaldati).
Presenti all’interno due griglie per ottimizzare al meglio lo spazio. Le stesse le puoi rimuovere per farci entrare più di una bottiglia da 1,5 litri. Inoltre, non possiamo non citare il design che è uno dei punti di forza di questo refrigeratore, in quanto davvero particolare per il disegno presente sullo sportello [scoprilo qui].

Search