Mini frigo Mobicool: caratteristiche e modelli

mini frigo MobicoolIn questa pagina parleremo dei mini frigo Mobicool. Sul brand possiamo dire che è uno dei principali produttori di impianti di refrigerazione portatili. Realizza frigobar ideali per più occasioni e, sopratutto, a convincere è l’alto livello di isolamento (bibite e alimenti rimangono freschi più a lungo). Ma non vogliamo anticiparti tutto ora, proseguendo nella lettura dell’articolo sui mini frigo Mobicool avrai modo di conoscerne le caratteristiche, le tipologie, i migliori modelli e pure i prezzi. 

Grazie alle seguenti offerte i tre mini frigo Mobicool in basso vantano un costo di acquisto ancor più allettante. Approfittane finché le offerte sono ancora attive.

 

Ultimo aggiornamento: 10 Novembre 2019 12:19

Migliori mini frigo Mobicool

Per aiutarti fin da subito nella scelta del miglior mini frigo Mobicool, abbiamo già pensato di selezionare quelli che per noi rappresentano i migliori refrigeratori di questo brand. Di tali frigobar potrai valutare tutte le caratteristiche cliccando sui link che portano alle recensioni di tali prodotti.

  • Mobicool F16 (mini frigo da casa, capacità di 15 litri).
  • Mobicool V30 (frigo portatile da 12V e 230V, capacità di 29 litri)
  • Mobicool B40 (frigo portatile da 12V e 230V, capacità di 40 litri)
  • Mobicool T08 DC (frigo portatile solo per auto, capacità di 8 litri)

Mobicool mini frigo: i refrigeratori fissi

Alcuni mini frigo Mobicool sono fissi, ciò significa che possono essere utilizzati solo in casa e non sono adatti per essere portati con sé. Tali frigobar si contraddistinguono anche per la presenza di una doppia ventola che favorisce un miglior raffreddamento, oltre che una maggiore tenuta della temperatura.
Ci sono sia mini frigo Mobicool con compressore che senza. Quelli dotati di compressore riescono a raggiungere temperature più basse e hanno un raffreddamento più veloce.

Presenti frigobar con doppia funzionalità: sia raffreddamento che riscaldamento. Inoltre, grazie allo scaffale removibile e regolabile in altezza, lo spazio all’interno del tuo frigo Mobicool sarà facilmente ottimizzabile.
Disponibile anche la funzione Eco Notturna, che garantisce una minore rumorosità in modo da garantirti un meritato riposo, nel caso lo utilizzi in camera da letto.
I cardini della porta sono reversibili, così potrai aprire la porticina del tuo mini frigo Mobicool, sia a destra che a sinistra. Proprio come accade con uno dei migliori modelli del brand, ovvero Mobicool F16.

Frigo portatile Mobicool: sia da auto che da casa

Mobicool realizza anche frigobar portatili, quindi adatti per un utilizzo anche fuori dalla propria abitazione. Distinguiamo due sotto-categorie: i mini frigo da auto (solo 12V) e i mini frigo da auto e da casa (doppia alimentazione).
Per il trasporto in auto alcuni modelli portatili si possono allacciare alla cintura di sicurezza della tua vettura. Ne è un perfetto esempio il Mobicool T08 DC. Questo frigobar è piuttosto piccolo (solo 8 litri) anche per questo ciò è possibile. Invece, non lo è optando per i modelli più capienti, come ad esempio Mobicool G30 (capacità di 29 litri).

Per favorire il trasporto quando si porta magari il minifrigo in campeggio, alcuni refrigeratori sono dotati delle ruote così da spostare il frigo come se fosse un trolley (questo è il caso del Mobicool W48).
Un’altra pratica funzionalità è quella del coperchio divisibile, ciò ci permette di aprire solo la metà del frigo che ci interessa, evitando quindi un’apertura totale (come sappiamo più resta aperto il frigo e minore è la durata di raffreddamento degli alimenti). Particolarità presente nel Mobicool Q40.
In base al frigobar Mobicool scelto cambia non solo la capienza e le caratteristiche finora descritte, ma anche la classe energetica. Ad esempio con il Mobicool K30 potrai contare sulla classe A+++ (bassissimo consumo energetico).

Frigobar Mobicool: prezzi

Dai paragrafi precedenti hai potuto leggere delle recensioni e letto pure le caratteristiche principali del frigobar Mobicool (sia fisso che portatile) adesso invece parleremo del lato economico. Come puoi verificare qui i refrigeratori Mobicool costano anche poco.

Mobicool: chi è?

Abbiamo parlato un po’, proprio all’inizo di questa pagina, di questa azienda, ma magari, non ne sai molto. Allora, proveremo noi, a raccontare qualcosina su Mobicool.
La Mobicool International Ltd è un’azienda cinese che nasce nel 1991,quindi ancora molto giovane. Nonostante questo, raggiunge il successo molto in fretta. Inizialmente, il successo avviene solo nell’estremo oriente, in Asia, poi si espande in tutto il mondo. La Mobicool si occupa di mini frigo. Si è specializzata in questo settore e sta sbaragliando la concorrenza anche in Italia. Sono sempre più le persone che preferiscono ricorrere ad uno dei prodotti commercializzati da questa solida azienda.
Mobicool è ormai una solida realtà, in grado di soddisfare i clienti di tutto il mondo.

Search