Mini frigo da 30 litri: i prezzi e i modelli consigliati

mini frigo da 30 litriSe stai cercando un refrigeratore abbastanza capiente, di certo con un mini frigo da 30 litri potrai soddisfare le tue esigenze di spazio. La capienza è adatta per contenere anche le bottiglie da due litri.
Attenzione però: il fatto che i mini frigo da 30 litri siano adatti a contenere le bottiglie da 2 litri non significa che vi sia sempre la possibilità di metterle in verticale. Questo è un “dettaglio” che dovrai valutare modello per modello, ond’evitare di rimanere deluso da un frigo in cui le bottiglie da 2 litri entrano solo distese o inclinate.

Nel prosieguo dell’articolo consiglieremo tre mini frigo da 30 litri che ci hanno convinto per il buon rapporto qualità prezzo, adesso invece ti proponiamo le seguenti offerte.
 
Ultimo aggiornamento: 16 Ottobre 2019 10:06

Mini frigo elettrico da 30 litri per casa e auto: consigliamo Ardes AR5E30A

Se hai bisogno di un mini frigo in cui puoi mettere le bottiglie da 2 litri anche in piedi, che puoi utilizzare sia in casa e sia in auto, allora la soluzione migliore è quella di optare per Ardes AR5E30A. Refrigeratore a basso consumo energetico (classe A++) e già dotato dei cavi necessari per collegarlo sia alle prese accendisigari della tua vettura che alla presa elettrica di casa.
Per ciò che concerne la capacità di raffreddamento, la stessa è di -17° rispetto alla temperatura ambiente. Quindi, si sarà soddisfatti anche da questo punto di vista che tra l’altro è di certo il più importante quando si parla di refrigeratori.
Le misure del frigo sono di 39,8 x 29, 5 x 48 cm (rispettivamente larghezza, profondità e altezza).
“Sì, ma quanto costa il frigo portatile Ardes AR5E30A?”
Il prezzo puoi visionarlo qui.

Mini frigo elettrico da 30 litri con porta usb: consigliamo Mobicool G30 AC/DC

Il Mobicool G30 è anch’esso un frigo portatile elettrico che può essere collegato sia alla presa da 230 Volt che a quella da 12 Volt. Ma rispetto al modello descritto in precedenza c’ha una funzionalità in più che, in base anche alle nostre esigenze, può tornarci più o meno utile. Ci riferiamo alla porta usb. In questo attacco possiamo collegare il nostro smartphone così da ricaricarlo. Quindi, quando il mini frigo è in funzione possiamo sfruttarne l’energia.
Ci sono anche altre caratteristiche da valutare sul refrigeratore portatile Mobicool, per questo ti invitiamo alla lettura della recensione cliccando su Mobicool G30 AC DC.

Frigo portatile da 30 litri: consigliamo Gio’Style Fiesta 30

Non sei interessato ad un frigo elettrico?
Preferiresti il buon vecchio frigo portatile dove mettere il ghiaccio? E che, quindi, sia in grado di mantenere le bevande fresche per più ore senza la necessità di un collegamento ad una presa da 12 Volt o da 220 Volt?
Allora la soluzione perfetta è Gio Style Fiesta 30.
Riesce a mantenere il fresco fino a 14 ore (ma dipende pure dalla quantità di ghiaccio utilizzata) e all’interno è possibile inserire più bottiglie da 1,5 litri in verticale (quelle da 2 litri non in verticale, a meno che non siano differenti nelle dimensioni rispetto alle classiche e lunghe bottiglie da 2 litri).
Essendo un mini frigo non elettrico è anche economico [scopri qui il prezzo].

Search