Ghiacciaia Coleman Xtreme Marine 70 QT: ghiaccio fino a 5 giorni

ghiacciaia Coleman Xtreme Marine 70 QTAbbiamo già parlato nell’apposito articolo dei vantaggi in più che si hanno acquistato un mini frigo Coleman. Possiamo adesso riassumerli semplicemente parlando di un isolamento termico davvero eccezionale, visto che tutte le ghiacciaie di questo brand vengono realizzate con il poliuretano (il materiale isolante migliore) ed è stata ridotta del 30% la perdita di raffreddamento sia sul coperchio che sul fondo del contenitore. Tutto ciò fa sì che la ghiacciaia Coleman Xtreme Marine 70 QT riesca a mantenere il ghiaccio per ben 5 giorni. Un risultato a dir poco eccezionale e che rende questo mini freezer portatile adatto per ogni occasione (pesca, campeggio, viaggio, ecc.).

Di seguito scopriamo di già il prezzo della ghiacciaia Coleman Xtreme Marine 70 QT che, tra l’altro, grazie all’offerta in basso costa pure meno.
 
COLEMAN Xtreme Marine, 70 -13%

COLEMAN Xtreme Marine, 70

119,00 137,90
9 nuovi da €119,00
2 usati da €107,55
Ultimo aggiornamento: 24 Maggio 2019 17:16

Coleman Xtreme Marine 70 QT: resiste ad odori, muffe e funghi!

Quante volte con un mini frigo dopo un po’ ci siamo trovati con un contenitore che puzza da morire?
O magari abbiamo notato, nei casi ancora peggiori, la crescita di funghi e muffe?
Non è certo un bello spettacolo né da vedere né da odorare, ma col tempo purtroppo ciò è probabile che possa accadere. Invece ciò viene cancellato dalle nuove fodere antimicrobiche in uso al Coleman Xtreme Marine 70 QT. Tali fodere sono realizzate con additivo antimicrobico e non c’è alcun rischio che, dopo una serie di lavaggi o semplicemente con dei graffi, tale protezione possa essere “spazzata via”.

E se stai pensando che magari l’additivo utilizzato sia nocivo, ti assicuriamo di no visto che il principio attivo usato è presente anche negli shampoo antiforfora. Non solo in tali prodotti, ma pure negli additivi alimentari, quindi siamo soliti anche ingerire questo principio attivo senza averne alcun danno. Di conseguenza si tratta di una sostanza assolutamente innocua sia per noi che per l’ambiente.
E dopo aver descritto questa importante e speciale caratteristica, non ci resta che scoprire tutte le altre:

  • Componenti metallici in acciaio inox di alta qualità: così né le viti né le cerniere potranno arrugginirsi.
  • Inibitore UV: ciò protegge il refrigeratore dai raggi del sole, così da evitare l’ingiallimento e le screpolature. Fenomeni che si verificano spesso, soprattutto per chi è solito usare una ghiacciaia in barca.
  • Capacità interna: 66 litri.
  • Dotato di valvola di scarico.
  • Dimensioni esterne e interne: 72 x 40 x 44 cm – 61 x 30 x 33 cm.Peso: 6,1 kg.
  • Comode impugnature laterali.
  • Dotato di 4 supporti porta bicchieri: presenti sul coperchio (come visibile dall’immagine in alto del prodotto).
  • Adatto anche come “sedile”.

Ghiacciaia Coleman Xtreme Marine 70: prezzo e opinioni!

Ci sono ben poche parole per descrivere la qualità eccezionale di questa ghiacciaia portatile Coleman. Basterebbe citare la capacità di mantenere fino a 5 giorni il ghiaccio, ma tale modello offre ancora di più grazie alla fodera antimicrobica e alla protezione UV. Il tutto rende questo prodotto un passo avanti rispetto alla maggior parte delle ghiacciaie presenti in commercio. E a confermare questo sono anche i commenti entusiasti di chi ha già avuto modo di acquistare la ghiacciaia Coleman Xtreme Marine 70 QT [scopri qui tali commenti e rivedi quanto costa].

Search