Klarstein Happy Hour: non è solo silenzioso, è pure elegante

Klarstein Happy HourC’è un particolare per cui il Klarstein Happy Hour è molto apprezzato. Ed è uno di quei dettagli che molti di noi richiedono perché sono stufi di dover installare il mini frigo in cucina, o in altre altre stanze, pur di non metterlo in camera da letto (se no sarebbe impossibile riposare ). Beh, come avrai capito, ci riferiamo alla silenziosità. Questo è il grande vantaggio che noterai non appena lo accenderai. Ti chiederai del perché tu non senta nessun rumore fastidioso (magari eri abituato con certi frigo “fracassa timpani”). L’installazione in camera da letto. quindi, è più che consigliabile anche perché, oltre ad essere silenzioso, vanta un design davvero elegante.
Il Klarstein Happy Hour rappresenta un’ottima soluzione anche per gli albergatori, così non ci saranno più cattive recensioni che magari iniziano con “Il mini frigo in camera è troppo chiassoso”. Un dettaglio che in un campo come quello degli hotel e dei b&b fa la differenza.

Ed anche il prezzo non fa poi così rumore, a maggior ragione considerando questa offerta (verifica con un click se la medesima è ancora valida).

 
Klarstein Happy Hour

Klarstein Happy Hour

229,99
1 nuovi da €229,99
1 usati da €188,99
Ultimo aggiornamento: 17 Settembre 2019 15:24

Mini frigo Happy Hour: lo spazio all’interno lo organizzi tu!

Un altro punto negativo che spesso notiamo in un frigo elettrico è quello relativo alla gestione dello spazio interno. Magari abbiamo comprato più bottiglie di acqua e per ottimizzare lo spazio vorremmo metterle all’impiedi. Ed ecco che l’impossibilità di rimuovere e spostare i ripiani non ci permette il posizionamento delle medesime in verticale. Questo è un problema che non si presenta con il  Klarstein Happy Hour. I due ripiani possono essere rimossi o magari puoi spostarli un po’ più in alto o più in basso. Insomma, sei tu a scegliere la loro disposizione così da farci entrare ciò che desideri nella posizione che desideri.
Questo vantaggio ci permette anche di evidenziare che il volume interno massimo è di 32 litri. Minifrigo Klarstein non dotato di vano congelatore. Presente invece il vano portabottiglie.
Per valutare le altre caratteristiche ecco l’elenco che consigliamo di leggere:

  • Termostato regolabile: 5 i livelli di temperatura tra cui puoi scegliere (il termostato è posto sul retro del frigorifero).
  • Luce interna: che ovviamente si accende quando apriamo lo sportello.
  • Apertura reversibile: di default lo sportello si apre a destra ma tu puoi anche cambiare l’apertura.
  • Dimensioni esterne ed interne: 40 x 54 x 43 cm – 30 x 42 x 24 cm.
  • Peso netto: 11 kg.
  • Cavo lungo 1,1 metri.

Happy Hour Klarstein: prezzo e opinioni

Perché preferire il Klarstein Happy Hour ad un altro mini frigo elettrico?
Il motivo principale è uno: la silenziosità.
Finalmente potrai installare il frigo anche in camera da letto senza la preoccupazione: “Ma non sarà troppo rumoroso per la notte?”. Via queste preoccupazioni e dentro solo il vantaggio di possedere un refrigeratore da tenere vicino a sé per gustarsi una deliziosa e fredda bevanda senza dover andare in cucina. Soluzione perfetta e stra-consigliata anche per chi possiede un hotel o un b&b.
E ad avvalorare il nostro giudizio positivo, ci sono anche altre opinioni che puoi leggere. Per farlo ti basta cliccare qui e visitare il sito dove puoi anche acquistare il Klarstein Happy Hour rivedendone prezzo e caratteristiche.

Search