Mini frigo da 20 litri: i modelli che consigliamo di acquistare

mini frigo da 20 litriIn questo articolo ti mostreremo quelli che reputiamo essere i migliori mini frigo da 20 litri. Di questi modelli potrai conoscere le caratteristiche (alcuni di essi li abbiamo pure recensiti) e il prezzo.
Oltre a queste selezioni, ci saranno pure delle offerte che avrai modo di valutare tramite un’apposita tabella. Offerte che ti vogliamo mostrare subito.

Per approfittare delle offerte (e valutare anche la disponibilità dei prodotti scontati) ti basta cliccare sui link in basso. Ovvero su “Scopri l’offerta”.

 
Ultimo aggiornamento: 15 Novembre 2019 16:56

Minifrigo da 20 litri con vetrinetta: consigliamo il Tristar WR 7508

Specifichiamo subito che in realtà il Tristar WR 7508 è un mini frigo da 21 litri (in ogni caso in fatto di capienza la differenza è davvero minima). Lo abbiamo scelto perché ci è piaciuto fisicamente grazie alla sua vetrinetta frontale e anche perché possiamo mettere all’interno fino a 8 bottiglie di vino da 75 cl. Le bottiglie più grandi possono entrare solo se messe oblique, ma ovviamente ciò ridurrà lo spazio a disposizione.
Inoltre, è un refrigeratore che non consuma tanto, non a caso fa parte della classe energetica A+. Modello che abbiamo recensito e se vuoi leggere la recensione per scoprire tutto su questo refrigeratore da 21 litri, puoi cliccare su Tristar WR 7508.

Mini frigo caldo/freddo da 20 litri: consigliamo il Dometic TropiCool TC 21

Non ti basta solo un refrigeratore che svolga l’ovvia funzione di rinfrescare cibi e bevande?
Ne vorresti uno che sia in grado anche di riscaldare?
Allora non possiamo non consigliare il Dometic TropiCool TC 21. Mini frigo da 20 litri che può essere alimentato non solo a 220/230 Volt, ma pure a 12 volt (quindi usufruisci della sua freschezza anche in auto).
Ottima la capienza, visto che è possibile inserire anche le bottiglie da 2 litri (in base alla forma e alla grandezza cambia il numero delle bottiglie da 2 litri che puoi mettere all’interno).
Un altro vantaggio che vogliamo subito segnalare riguarda il fattore “consumo elettrico”. Il Dometic Tropicool TC 21 è un piccolo elettrodomestico di classe A++, quindi a bassissimo consumo energetico.
Interessato a saperne di più su questo prodotto? A valutare il prezzo?
Allora puoi cliccare qui.

Mini frigo casa/auto da 20 litri: consigliamo il Severin KB 2922

Il Severin KB 2922 per certi versi è molto simile al refrigeratore citato sopra. In quanto anche in questo caso parliamo di un mini frigo da 20 litri ideale sia per l’uso in casa e sia per l’uso in auto (doppia alimentazione.). Pure stavolta parliamo di un piccolo elettrodomestico dal bassissimo consumo energetico (classe A++).
E allora quali sono le differenze?
La differenza più lampante è il design. Il Dometic è più elegante per via di una struttura più compatta dai colori nero/silver. Invece, il Severin KB 2922 (clicca sul link leggere la nostra recensione completa) è più “allegro”. Il bianco e il verde lo rendono un prodotto dal design decisamente più “vivace”.

Search