Klarstein Snoopy Eco: frigo silenzioso, elegante ed ecologico

Il titolo di questa recensione sul Klarstein Snoopy Eco riporta la scritta: “Perfetto per casa e ufficio” e magari ti starai chiedendo: “Perché è così perfetto questo refrigeratore?”.
Per rispondere a questa domanda vorremmo farne altre. Ovvero:
“Sia in casa che in ufficio non si è forse alla ricerca di un mini frigo che consumi poco?”
Ebbene, lo Snoopy Eco è un elettrodomestico di classe A++, il cui consumo stimato è di soli 84 kWh/annui. Di conseguenza consuma davvero poco. Non ci saranno esosi rincari in bolletta e questo è un vantaggio economico.

“Sia in casa che in ufficio non siamo alla ricerca pure di un mini frigo elegante e non troppo ingombrante?”
Anche in tal caso il refrigeratore Snoopy ci accontenta, visto che il design è di certo elegante, ma è anche molto compatto nella sua forma “cubica”, tanto che le dimensioni sono di 44 x 51 x 47 cm (rispettivamente L x A x P). Mentre le dimensioni interne sono di 36 x 41 x 35 cm. Quindi, all’interno possiamo mettere davvero diverse bevande e cibi.
“In casa e in ufficio non si è forse alla ricerca di un mini frigo silenzioso?”
Con un livello di rumorosità pari solo a 41 db, il Klarstein Snoopy Eco dimostra di essere un frigo anche silenzioso.

Approfitta dell’offerta in basso per acquistare il Klarstein Snoopy Eco ad un prezzo più vantaggioso. E come puoi vedere, il mini frigo è disponibile in tre diverse colorazioni.

 
Ultimo aggiornamento: 10 Novembre 2019 8:51

Klarstein Snoopy: utilizza gas refrigerante ecologico!

Un altro degli aspetti più positivi del Klarstein Snoopy Eco è il tipo di gas utilizzato. Ancora oggi alcuni mini frigo usano il refrigerante tradizionale che non è poi molto ecologico, anzi ha un discreto impatto sull’ambiente. Fortunatamente però ad oggi i modelli più moderni utilizzano il gas R600A che ha un impatto decisamente minore sull’ambiente. Insomma, è un refrigerante davvero ecologico, proprio ciò che utilizza Snoopy Eco Klarstein.
Quindi, finora abbiamo visto come il mini frigo Klarstein è silenzioso, a basso consumo energetico, elegante, compatto ed ecologico. Tantissimi vantaggi. E adesso, invece, vediamo tutte le altre caratteristiche:

  • Alimentazione: 200 – 240 V.
  • Volume interno di 46 litri.
  • Dotato di piccolo congelatore da 4 litri.
  • Fondo posizionabile a proprio piacimento: così da suddividere magari gli snack dalle lattine. Quindi, saremo noi ad organizzare al meglio lo stoccaggio degli alimenti all’interno del refrigeratore Klarstein.
  • Sportello reversibile con vano interno portabottiglie.

Mini frigo Snoopy Eco Klarstein: opinione finale

Perché preferire il Klarstein Snoopy Eco ad altri mini frigo elettrici?
Perché questo refrigeratore vanta tutte le essenziali caratteristiche che deve avere un mini frigo elettrico adatto per l’uso in casa, in ufficio o nelle camere d’albergo. Quindi, è assolutamente silenzioso, non sarà un “peso” per la bolletta della luce e non costituirà il consueto “pugno nell’occhio” al nostro arredamento. Inoltre, a dispetto dei più semplici refrigeratori, dispone anche di uno scomparto congelatore da 4 litri.
Per tutti questi motivi noi consigliamo assolutamente l’acquisto del Klarstein Snoopy [scopri qui se è ancora disponibile], visto che lo consideriamo un refrigeratore dall’ottimo rapporto qualità prezzo.

Search