Klarstein Manhattan: ideale anche per il vino

Klarstein ManhattanVuoi un mini frigo bar per metterci dentro la birra, ma all’occorrenza, anche il vino?
Fermati, rimani pure qui, perché hai appena trovato il frigo da tavolo ideale per te. Parliamo del mini frigo Klarstein Manhattan. Il mini frigo ecologico e silenzioso, che si farà apprezzare anche per la capienza di 35 litri. Non vogliamo però anticiparti tutto e subito.
Se continuerai nella lettura, scoprirai tutti i vantaggi del mini frigo Klarstein Manhattan.

Prima di passare alle ulteriori caratteristiche del mini frigo Klarstein Manhattan, vogliamo mostrarti il prezzo e l’offerta a te dedicata. Scopri se è ancora attiva.
 
Klarstein Manhattan -50%

Klarstein Manhattan

99,99 199,99
1 nuovi da €99,99
1 usati da €82,99
Ultimo aggiornamento: 14 Novembre 2019 13:36

Frigo Klarstein Manhattan: capiente e silenzioso!

Il mini frigo Klarstein Manhattan, grazie alla sua capienza di ben 35 litri, permette di inserire all’interno anche un’intera cassa di birra. Ma non solo birre, perché è ideale anche per le bottiglie di vino. È adatto per essere utilizzato in camera da letto) o, perché no, pure in ufficio. Infatti, grazie ad ai suoi 30 decibel il rumore sarà appena percettibile all’orecchio. Il tuo sonno non verrà disturbato.
Scopriamo adesso tutte le altre caratteristiche del mini frigo Klarstein Manhattan.

  • Potenza assorbita: 70 w.
  • Classe di risparmio energetica B: secondo dei calcoli standard effettuati nell’arco di 24 ore, il mini frigo Klarstein Manhattan consuma fino a 173 Kw/h all’anno. Questo è un dato, ovviamente, in linea generale. In ogni caso, il consumo dipende dall’effettivo utilizzo dell’elettrodomestico, che potrà consumare meno o anche di più rispetto al dato qui riportato. Di certo, soffermandoci solo al dato offerto, parliamo di un basso consumo energetico.  Non possiamo nascondere che una classe A, consuma meno, ma è anche vero che la classe B costa meno.
  • Temperatura regolabile da 5° C a 12° C.
  • Dotato di luce interna: un vantaggio importante se lo utilizzi in un ambiente con illuminazione ridotta e non solo. Per esempio: nel caso di un utilizzo in camera da letto, ti permette di non accendere il lampadario della stanza (soprattutto se è notte e il tuo compagno o compagna ha già finito di contare le pecorelle per addormentarsi).
  • Dotato di due scompartimenti: solo uno di questi è removibile. Inoltre, per un’ottimizzazione ancora maggiore dello spazio a disposizione è possibile, grazie a degli appoggi laterali posizionati all’interno del mini frigo Klarstein, modificare l’altezza dello scaffale, in modo da inserire le bottiglie più ingombranti in un ripiano, e le lattine in un altro ripiano.
  • Dimensioni e peso del mini frigo:  45 x 37 x 52,5 cm – 11 kg.

Klarstein Manhattan: non fa rumore nemmeno il prezzo!

Il mini frigo Klarstein Manhattan risulta essere l’ideale per le abitazioni, ma anche per i camper. La classe di risparmio, come detto, è la B. Ciò significa che consuma di più rispetto ad un mini frigo di classe A. Però, è anche vero, che il consumo effettivo dipenderà dal tipo di utilizzo che ne farai, se assiduo e continuativo nel tempo (quindi, tutti i giorni) o solo sporadico (per i periodi più caldi, per intenderci).

Ma il prezzo è conveniente?
La risposta è sì. Perché, è vero che è un classe B, ma è anche vero, che ha una capienza davvero ampia con ben due scompartimenti. Inoltre, è silenzioso (solo 30 db) e dotato della comoda luce interna. E se sei interessato ad acquistarlo, puoi scoprire qui se è ancora disponibile.

Search