Klarstein HEA MKS 1: cantinetta con luce led blu

Klarstein HEA MKS 1Ti piace il vino?
Ti piacerebbe tenere una serie di bottiglie di vino in bella vista, per prenderne una nei momenti speciali?
Allora il nostro consiglio è quello di acquistare una cantinetta per vino. Nello specifico, ti suggeriamo il mini frigo Klarstein HEA MKS 1. Grazie alla sua vetrinetta espositiva, potrai mettere in bella mostra tutti i tuoi vini. Inoltre, grazie ad un design elegante, si presta ad ogni stanza. Non sfigurerebbe né in salotto né in cucina. Per non parlare della luce soffusa a led blu, che renderà ancora più “fascinoso” il tuo mini frigo Klarstein HEA MKS 1.
Abbiamo parlato adesso del design ma, più avanti, potrai scoprire tutte le caratteristiche tecniche e i vantaggi che è in grado di offre questa cantinetta per vino. Prima, premettiamo che l’utilizzo è ideale specialmente per i vini o al massimo per prosecchi o spumanti.

Prima di passare alle caratteristiche del mini frigo Klarstein HEA MKS 1, puoi scoprire qui in basso una vantaggiosa offerta (se attiva).

  

Klarstein HEA-MKS-1

Klarstein HEA-MKS-1

199,99
1 nuovi da €199,99
Ultimo aggiornamento: 12 Dicembre 2019 1:58

Klarstein MKS 1: all’interno fino a 16 bottiglie!

La capienza per te è importante?
Allora, con il mini frigo Klarstein HEA MKS 1 sarai più che soddisfatto, visto che entrano fino a 16 bottiglie di vino da 1,5 l. Ben 16 bottiglie da mettere in mostra, grazie allo sportello panoramico dotato della preziosa vetrina. In termini di litri, la capienza è di 48 litri. Quindi, un’ottima capienza.
Dopo aver visto quanto è capiente questo mini frigo bar, non ci resta che vedere quali altri vantaggi è in grado di offrire.

  • Doppio isolamento: questo vantaggio ti permette di stare al sicuro perché, anche in caso di un singolo guasto, non ci sarà alcun pericolo per te.
  • Pannello frontale: potrai impostare e tenere sotto controllo la temperatura. Inoltre, potrai anche impostare il blocco tastiera, in modo che nessuno possa premere per sbaglio i tasti, cambiando i parametri da te selezionati.
  • Classe energetica A.
  • Consumo energetico annuo 217 kwh: questo parametro va visto in maniera generale. I consumi infatti, possono variare a seconde dell’utilizzo che se ne fa e della temperatura dell’ambiente in cui la cantinetta viene collocata.
  • Temperatura regolabile da 8° a 18°.
  • Livello rumorosità 30 db: quindi, non parliamo di un prodotto rumoroso.
  • Facile da pulire.
  • Maniglia: permette un facile trasporto del mini frigo.
  • Illuminazione interna: consente di vedere il contenuto all’interno del mini frigo, anche se nella stanza non c’è illuminazione.
  • Tensione 220-240 V.
  • Quattro ripiani amovibili: grazie alla mobilità dei ripiani, sarà possibile ottimizzare lo spazio all’interno del mini frigo Klarstein HEA MKS 1, come più preferisci.
  • Piedini di appoggio.

Klarstein HEA MKS-1: opinione finale

Perché scegliere la cantinetta frigo Klarstein HEA MKS 1?
Perché sarà un modo del tutto nuovo ed elegante di tenere freddo il buon vino. Tra l’altro i led blu donano al frigobar un aspetto ancora più accattivante. E non possiamo nemmeno dimenticare che non si tratta di un refrigeratore chiassoso come tanti altri in commercio. Per questi motivi consigliamo l’acquisto del Klarstein MKS 1, il cui unico difetto è dipeso dalla classe energetica C. Certo, sarebbe stato meglio una classe A, ma se fosse stato così staremmo parlando di un frigobar più costoso.
Interessato all’acquisto di questi mini frigo Klarstein?
Allora, puoi cliccare qui per scoprire se è ancora disponibile.

Search