Mini frigo da 16 litri: offerte e consigli d’acquisto

mini frigo da 16 litriSe hai necessità di un mini frigo da 16 litri questo articolo ti aiuterà a scegliere il modello che può fare al caso tuo. Abbiamo scelto tre refrigeratori che ci hanno convinto sia per la qualità che per il prezzo e di tutti potrai conoscere sia le caratteristiche tecniche che il lato economico.

E ancor prima di occuparci delle nostre tre selezioni, potrai approfittare e valutare delle offerte che consentono di risparmiare sull’acquisto di alcuni mini frigo da 16 litri.

E vogliamo proseguire il nostro articolo proprio con le tre offerte. In basso puoi vedere i tre mini frigo da 16 litri che sono in offerta.
 
Ultimo aggiornamento: 16 Aprile 2019 5:48

Miglior mini frigo da 16 litri: il Mobicool F16

A nostro avviso il Mobicool F16 è il miglior mini frigo da 16 litri. Tra l’altro dello stesso prodotto esistono anche modelli dalla capienza inferiore o dalla capienza superiore.
Ci ha convinto in tutto e per tutto. Intanto già il design si presenta piuttosto gradevole con la porta reversibile (quindi può essere installata a propria piacimento e in base allo spazio a disposizione si può regolare l’apertura a destra o a sinistra). Inoltre, grazie alla modalità Eco consumerà meno e sarà davvero silenzioso. E se vuoi saperne di più clicca su mini frigo Mobicool F16 e leggi la nostra completa recensione su questo prodotto.

Cantinetta frigo 16 litri per vino: consigliamo Klarstein Ceres

Se sei un amante del vino e desideri conservarlo ad un’adeguata temperatura e mostrarlo, magari, in un’elegante cantinetta, allora la soluzione adatta a te è la Klarstein Ceres. Frigo molto raffinato (anche grazie all’elegante vetrinetta) dotato di schermo touch (temperatura regolabile da 12 a 18 gradi) e di due ripiani cromati (facilmente rimovibili e lavabili) in cui è possibile inserire un totale di 6 bottiglie di vino da 75 cl. Naturalmente il mini frigo si presta anche per altre bevande o per pietanze.
Vorresti saperne di più sul Klarstein Ceres?
Allora puoi cliccare qui e valutare prezzo e tutte le altre caratteristiche.

Mini frigo da 16 litri sia caldo che freddo: consigliamo YZY-8

Vorresti un mini frigo che non sia utile solo per raffreddare bevande e cibi, ma anche per mantenerli caldi?
Allora, stavolta consigliamo il modello YZY-8, prodotto adatto a questo duplice scopo. Riesce a raffreddare fino ad un massimo di meno 22°C rispetto alla temperatura ambiente. Questo dato, come spesso detto nei nostri articoli, potrebbe subire variazioni se magari andiamo in un luogo molto caldo ed esponiamo il frigo alla luce del sole per tanto tempo.
Un’altra caratteristica per cui apprezziamo il mini frigo YZY-8 è la possibilità di utilizzarlo sia a casa (presa da 220v) sia in macchina (presa da 12V),.
Molto bello esteticamente. Design ulteriormente avvalorato dalla presenza dei tasti touch e del display.
“Sì, ma quanto costa il mini frigo YZY-8?”
Il prezzo puoi scoprirlo qui.

Search