Ghiacciaia Igloo Marine 54 QT: niente ingiallimenti e cattivi odori

ghiacciaia Igloo Marine 54 QTHai comprato una ghiacciaia e dopo averla messa più volte sotto il sole, hai notato l’ingiallimento del design?
Hai notato delle screpolature?
Purtroppo questi sono due fenomeni piuttosto ricorrenti quando si lascia il mini frigo sotto i raggi del sole. Il calore alla lunga nuoce anche agli oggetti (non solo a noi, anche se per motivi differenti). Ed è un peccato che ciò accada, non credi?
Fortunatamente optando per la ghiacciaia Igloo Marine 54 QT ciò non potrà accadere visto che tale prodotto è realizzato con inibitori UV, quindi con la dovuta protezione contro i raggi solari.

E la protezione UV non è certo l’unica caratteristica vantaggiosa della ghiacciaia Igloo Marine 54 QT, qui in basso puoi scoprirne altre (in modo più sintetico rispetto a quanto faremo nel prosieguo della recensione).
  • Volume di 51 litri (vi entrano ben 83 lattine).
  • Mantiene il ghiaccio per 4 giorni.
  • Cerniere a lunga durata.
  • Fodera antimicrobica.
Igloo Marine 54 QT

Igloo Marine 54 QT

Spedizione Gratuita
96,25
9 nuovi da €87,72
Ultimo aggiornamento: 30 Agosto 2019 16:34

Igloo Marine 54 QT: addio anche ai cattivi odori e alle muffe!

Non dovrai solo dire addio ai danni provocati dai raggi del sole, ma con la ghiacciaia Igloo Marine 54 QT si dice addio pure alle muffe, ai funghi e ai cattivi odori. Anche questi sono fenomeni a cui vanno incontro molti mini frigo, ma non la Igloo Marine 54 QT (che fa sia da ghiacciaia che da minifrigo comunque, molto dipende anche dalla quantità di ghiaccio che metteremo all’interno).
Ma cosa differenza la ghiacciaia Igloo Marine 54 QT da altri prodotti di questo settore?
L’uso di sostanze anti-microbiche che non vanno via dopo vari lavaggi, permettendo così di non avere più problemi con funghi, muffe e cattivi odori. E giusto per rassicurarti, sappi che le sostanze anti-microbiche utilizzate non sono nocive né per l’uomo né per l’ambiente, visto che il principio attivo utilizzato viene adoperato anche per additivi alimentari.
Contento di questa ulteriore caratteristica? Beh, aspetta pure di scoprire in basso tutte le altre:

  • Viti e cinghia coperchio in acciaio inox: resistenti alla ruggine (anche questa una di quelle caratteristiche che differenzia notevolmente queste ghiacciaie Igloo dalle altre in commercio.
  • Tappo ad incasso a triplo scatto: evita le perdite e consente di scaricare via la condensa.
  • Cerniere resistenti all’acqua.
  • Pratiche maniglie laterali antiscivolo.
  • Righello per misurazione pesce.
  • Dimensioni esterne (L x P x A) e peso: 67 x 39,37 x 39,37 cm – 3,68 kg.

Ghiacciaia Igloo 54 QT Marine: prezzo e opinione finale

In cosa eccelle la ghiacciaia Igloo Marine 54 QT rispetto ad altri modelli?
Beh, eccelle di certo nell’ottima capacità di conservazione del ghiaccio (fino a 4 giorni), nella protezione UV che evita l’ingiallimento del prodotto, nei componenti metallici di assoluta qualità che sono resistenti all’acqua e nella fodera antimicrobica che evita il formarsi di muffe, cattivi odori e funghi. E questi sono motivi più che validi per preferire la ghiacciaia Igloo ad altre.
Il prezzo, anche se non proprio “basso” [come puoi rivedere qui] rispecchia in pieno l’assoluta qualità di questo prodotto. Purtroppo se si cerca il meglio bisogna essere pronti a spendere un po’ di più. D’altronde, come si suol dire: “Chi più spende, meno spende”.

Search