Mobicool K30: puoi tenere 4 bottiglie da 2 litri in piedi

Mobicool K30Sei alla ricerca di un frigo portatile che riesca a mantenere all’interno una o più bottiglie da 2 litri?
Cerchi un modello che riesca a contenerle, sì, ma in verticale?
Non ti va a genio che, mettendole coricate o inclinate, le stesse occupino più spazio di quanto in realtà dovrebbero occupare?
E allora non dovrai più cercare altri mini frigo perché ciò di cui hai bisogno è il Mobicool K30. Ai lati possono essere messe, in piedi, 4 bottiglie da 2 litri (nella zona centrale del frigo no, se non inclinate, perché vi sono le ventole, quindi solo ai lati completamente in verticale).
Finalmente non dovrai più inclinarle o, addirittura, accartocciarle. Restano in verticale senza dover escogitare nulla facendoti risparmiare spazio.

E il vantaggio non sta solo nella capienza idonea per ospitare bottiglie da 2 litri, ma vi sono anche altre caratteristiche piuttosto vantaggiose che scopriremo nel corso dell’articolo. Ma prima scopriamo quanto costa il mini frigo portatile Mobicool K30 AC/DC.
 
MOBICOOL K30 AC/DC -3%

MOBICOOL K30 AC/DC

60,64 62,99
7 nuovi da €60,64
Ultimo aggiornamento: 27 Novembre 2019 23:58

Mini frigo Mobicool K30: idoneo sia in casa che in auto!

Alcuni mini frigo sono utili solamente in casa, visto che si collegano solo ad una fonte di alimentazione da 220/230 Volt. Di conseguenza se volessi portarli con te per un lungo viaggio, saresti costretto a riempire il frigo di ghiaccio e, poi, sperare che sia in grado di mantenere la temperatura interna fredda il più a lungo possibile. Ond’evtiare di dover bere, in seguito, una bevanda tiepida. Ciò non potrebbe accadere con il Mobicool K30 visto che può essere collegato anche ad una fonte di alimentazione da 12v (quindi va benissimo per l’accendisigari delle vetture).
Tra l’altro il raffreddamento delle vivande è garantito non da una ventola, ma da due.
E per scoprire le ulteriori caratteristiche del mini frigo Mobicool K30 non ti resta che leggere questo elenco in basso:

  • Modalità Eco: il mini frigo Mobicool di per sé non è silenziosissimo, ma se attivi la modalità Eco diventerà davvero silenzioso e non potrà di certo disturbare. Inoltre, con tale modalità consuma pure meno. La funzione Eco si attiva solo se il frigo è collegato ad una presa da 220 Volt, non a quella da 12 Volt (in tal caso il mini frigo funziona sempre alla massima potenza).
  • Classe energetica A+++ (consumo annuo 54 kwh).
  • Chiusura sicura: così non ci saranno problemi durante il trasporto, tra l’altro le pratiche maniglie consentono di portarlo con sé agevolmente.
  • Dimensioni: 39,6 x 29,6 x 44,5 /LxPxH).
  • Peso: 4 kg.
  • Capacità interna: fino a 29 litri.

Frigo portatile Mobicool K30 AC/DC: prezzo e opinione finale

Perché scegliere il Mobicool K30 e non un altro mini frigo portatile?
Perché se sei alla ricerca di un frigo che possa finalmente contenere almeno 4 bottiglie da 2 litri (senza doverle inclinare) e che consumi davvero poco (classe energetica A+++) beh hai trovato, come si suol dire, “pane per i tuoi denti”. Mini frigo che può essere utilizzato sia con alimentazione a 12V e sia con alimentazione a 220V.
Ci ha convinto pienamente pure il prezzo [rivedilo qui] che è più che attinente al valore di questo prodotto.

Search