Mobicool FR34: sia frigo che freezer

Mobicool FR34Sei alla ricerca di un mini frigo utilizzabile pure come congelatore?
Che possa essere utilizzato sia in casa che fuori?
Il Mobicool FR34 risponde a queste esigenze. Grazie al termostato regolabile puoi impostare una temperatura minima di -10°C ed una massima di +10°C. Di conseguenza a -10°C svolgerà la funzione di congelatore, anche se a tal proposito è normale che riesca in ciò soprattutto quando lo colleghiamo a 230 Volt. A 12 Volt è normale aspettarsi una minore potenza da parte del refrigeratore. E questo vale per ogni mini frigo portatile in commercio, a 12 Volt sono tutti meno performanti rispetto a quando possiamo collegarli alla presa di casa.
Quindi, da questa prima descrizione abbiamo capito come il Mobicool FR34 sia un refrigeratore dai doppi vantaggi: sia frigo con congelatore e sia collegamento a 230 Volt che a 12 Volt.

Prima di proseguire con la recensione segnaliamo che tramite la seguente offerta puoi acquistare il Mobicool FR34 ad un prezzo più basso.

 
Mobicool FR 34 -42%

Mobicool FR 34

298,91 519,00
9 nuovi da €298,91
1 usati da €277,42
Ultimo aggiornamento: 16 Novembre 2019 18:17

Mini frigo Mobicool FR 34: ha il compressore ma non è rumoroso!

Spesso nel campo dei refrigeratori si associa il compressore alla rumorosità. Ciò ovviamente non è del tutto errato perché alcuni frigo con compressore sono davvero chiassosi. Però non bisogna commettere l’errore di fare di tutta un’erba un fascio, visto che con il Mobicool FR34 abbiamo una gradevole eccezione. Il medesimo funziona con turbocompressore silenzioso. In pratica è silenzioso esattamente come un frigorifero domestico.
Ennesimo vantaggio da aggiungere a quelli già citati in precedenza e a quelli che elencheremo qui in basso:

  • Capacità interna 31 litri: possono essere inserite delle bottiglie da 1 litro in piedi (naturalmente dipende pure dalla conformazione delle stesse, viste che non tutte hanno la stessa forma e la stessa  altezza).
  • Coperchio rimovibile: così è anche più semplice pulirlo.
  • Luce led interna.
  • Presente all’interno uno scomparto separato per gli alimenti freschi.
  • Classe energetica A+: consumo situato di 0,23 kWh/24h.
  • Dimensioni e peso netto del prodotto: 584 x 407 x 365 mm – 11,4 kg.
  • Utilizzo facilitato: grazie agli intuitivi comandi e al display.
  • Maniglie laterali per agevolare il trasporto del frigo Mobicool: trasporto ancora più agevolato se si fosse in due persone, con una che tiene la maniglia posta all’estremità destra e l’altra che tiene quella posta all’estremità sinistra.

Frigo portatile Mobicool FR34: opinioni

A chi consigliamo l’acquisto del frigo portatile Mobicool FR 34?
A chi intende usarlo in barca, in macchina, in camper o magari agli amanti dei campeggi.
Perché preferirlo ad altri mini frigo portatili da 31 litri?
Perché rispetto ad altri modelli il Mobicool FR34 è utile anche come congelatore e, nonostante sia un frigo con compressore, non è assolutamente rumoroso. Altro dato da segnalare la possibilità di collegare il refrigeratore sia ad una fonte energetica da 12 Volt sia ad una fonte energetica da 230 Volt.

Riteniamo, quindi, che il Mobicool FR34 sia un mini frigo portatile di assoluta qualità e non siamo nemmeno gli unici a parlarne in modo positivo. Se vuoi conoscere anche altre opinioni, puoi visitare questo sito. Qui potrai anche provvedere all’acquisto del refrigeratore elettrico qualora fossi pienamente convinto di acquistarlo.

Search