Mobicool V30: fino a 6 bottiglie da 2 litri in piedi

Mobicool V30Stufo di dove mettere le bottiglie da 2 litri inclinate? Che tra l’altro più sono inclinate e più occupano spazio?
Spazio che potresti, invece, occupare con qualche altra bevanda o pietanza?
Desideri, quindi, un frigo portatile in grado di contenere delle bottiglie da 2 litri in piedi?
Ebbene, ciò accadrà con il Mobicool V30 visto che grazie alla sua capienza da 29 litri e alle sue dimensioni interne, è in grado di contenere fino a 6 bottiglie da 2 litri. E questo non è certo l’unico beneficio di cui potremo usufruire con il Mobicool V30. Nel resto della recensione scopriremo tutti gli altri.

Ma prima di valutare tutte le caratteristiche del mini frigo portatile Mobicool V30, scopriamone in basso il prezzo (se l’offerta è ancora attiva lo paghi meno).
 
Mobicool V30 AC/DC -39%

Mobicool V30 AC/DC

Spedizione Gratuita
59,61 99,00
11 nuovi da €59,61
9 usati da €45,07
Ultimo aggiornamento: 24 Aprile 2019 16:38

Mobicool V30: frigo portatile dalla doppia alimentazione!

Percorri spesso lunghi tragitti in auto per lavoro?
Quando vai in vacanza preferisci muoverti in auto e, anche in tal caso, percorri lunghi tragitti?
In entrambi i casi di certo vi è la necessità di avere, nei periodi più caldi della stagione, un mini frigo che possa rifornirci di una bevanda fresca. Peccato solo, che dopo un tot di ore se il frigo non ha un buon isolamento termico la bevanda all’interno si riscalda. Ciò però non succederà con il Mobicool V30 visto che puoi collegarlo all’accendisigari dell’auto e, di conseguenza, potrai anche raffreddare la bevanda o comunque mantenerla abbastanza fredda.

La capacità di refrigerazione del mini frigo si attesta sui -18°C rispetto alla temperatura esterna e, ovviamente, tale capacità si riferisce solo a quando il frigo è collegato ad una fonte di alimentazione. Naturalmente vi sarà una minore efficacia quando il collegamento avviene con l’accendisigari dell’auto (ma ciò è normalissimo). In ogni caso le bevande all’interno rimangono comunque fresche. Non c’è il rischio che diventino imbevibili.

Suggerimento personale: per viaggi particolarmente lunghi, il nostro consiglio è di mettere all’interno una o due tavolette di ghiaccio.
Tra l’altro, segnaliamo che grazie alla doppia ventilazione il raffreddamento avviene più velocemente che in altri mini frigo dotati di unica ventola. E adesso passiamo a tutte le altre caratteristiche che descriveremo in basso:

  • Bassi consumi: d’altronde il mini frigo portatile Mobicool è un prodotto di classe A++.
  • Vano integrato per rimessaggio ordinato dei cavi.
  • Facile da trasportare: grazie alle maniglie ad incasso.
  • Rumorosità: alla massima potenza può risultare fastidioso, ma in modalità Eco (che può essere attivata solo con collegamento alla presa elettrica da 230V) il rumore è minore e quindi non particolarmente fastidioso.
  • Dimensioni (PxHxL) e peso netto: 396 x 445 x 296 mm – 4 kg.

Mini frigo Mobicool V30: prezzo e perché sceglierlo

Perché preferire il mini frigo Mobicool V30 ad altri modelli?
Perché vanta una buona capienza e finalmente potrai mettere più bottiglie da 2 litri in piedi e non inclinate. Inoltre, è un prodotto che vanta una doppia alimentazione (il che sarà davvero utile, soprattutto a chi fa lunghi tragitti in auto). E tutto sommato il prezzo è un altro dei suoi punti di forza, a maggior ragione se tale offerta è ancora attiva.

Search