Mini frigo da 50 litri: i refrigeratori che consigliamo di acquistare

mini frigo da 50 litriIn un precedente articolo ci siamo occupati dei refrigeratori da 47 lt, stavolta invece saliamo un po’ per quanto riguarda la capacità e ci occupiamo dei mini frigo da 50 litri. Leggendo questo articolo scoprirai non solo i tre modelli che consigliamo di acquistare (di cui puoi valutare le caratteristiche e il prezzo) ma anche alcune interessanti offerte.

E vogliamo proseguire proprio dalle offerte. Le medesime le puoi scoprire nella tabella visualizzata qui in basso.

 
Ultimo aggiornamento: 2 Dicembre 2019 22:52

Frigo da 50 litri dal design particolare: consigliamo il Klarstein Mr Barbot

Mr Barbot dimostra già a prima vista [puoi scoprire qui il design] di essere uno dei mini frigo da 50 litri più particolari in commercio. Nessuna forma rettangolare o quadrata, la sua è una forma a cilindro con coperchio superiore trasparente in modo da far vedere cosa c’è all’interno del frigo. Inoltre, lo stesso coperchio si può aprire a metà per evitare di far disperdere la freschezza.
Il Klarstein Mr Barbot è perfetto anche per chi vuole organizzare delle feste o magari fare dei barbecue all’aperto, in quanto prima di tutto è facilmente trasportabile grazie alle quattro ruote. Inoltre, vanta pure dei pratici cestelli laterali dove mettere altre bibite che sarebbero, così, subito a portata di mano per i tuoi invitati.
La temperatura puoi regolarla da un minimo di 0° ad un massimo di 16°C. Insomma, il mini frigo Klarstein Mr Barbot diventerà l’anima rinfrescante dei tuoi party.

Cantinetta frigo da 50 litri con due zone indipendenti: consigliamo il Klarstein Vinesse

La cantinetta Klarstein Vinesse è l’ideale per i vino (ma non solo), in grado di contenere fino a 18 bottiglie da 75 cl. Dimostra di essere molto elegante, il tutto avvalorato anche dalla graziosa luce led blu. Ma la vera particolarità di questo refrigeratore sta nella doppia zona di raffreddamento, l’una indipendente dall’altra.
La parte superiore del frigo può essere usata per raffreddare le bevande ad una temperatura minima di 8° e massima di 18°. Invece, quella inferiore può essere usata per raffreddare ad una temperatura minima di 12° e massima di 18°.
Quindi, è come se avessi due mini frigo, visto che puoi decidere di impostare due livelli di raffreddamento diversi.
Vuoi adesso scoprire quanto costa? Clicca qui.

Frigo/freezer portatile da 50 litri: consigliamo il Coleman Xtreme 52 qt

Coleman ci ha abituati a frigo/freezer dall’eccellente capacità isolante. Xtreme 52 qt non è affatto da meno, tanto che tale modello riesce a mantenere il ghiaccio fino a 5 giorni. E questo ne permette l’uso sia al vacanziere e sia al pescatore che non avrà alcun timore nel conservare il pescato all’interno del frigo in attesa di tornare a casa.
Nel caso in cui tu non voglia mettere il pesce, ma solo delle bottiglie di acqua, sappi che ve ne entrano fino a 17.
Questo frigo portatile da 50 litri lo abbiamo anche recensito, e se vuoi leggere la recensione e scoprire quanto costa, clicca su Xtreme 52 qt Coleman.

Search