Mini frigo Candy e cantinette per vino: scopriamone di più

mini frigo CandyArticolo dedicato ai mini frigo Candy e non ci occuperemo solo dei classici frigo dalle piccole dimensioni, ma anche delle eleganti cantinette per il vino. Anche quest’ultime hanno il compito di raffreddare la nostra bevanda preferita (idonee anche per cibi e medicinali), ma dal punto di vista estetico (e non solo) c’è una netta differenza tra i due elettrodomestici. Diversità che analizzeremo in questa pagina dove valuteremo pure i migliori mini frigo Candy.

Migliori mini frigo Candy: prezzi e recensioni

Quali sono i migliori mini frigo Candy?
Potrai scoprire la risposta a questa domanda semplicemente volgendo lo sguardo verso il basso, dove (nell’apposita tabella) sono raffigurati proprio i tre migliori mini frigo Candy. Di due di questi prodotti abbiamo anche scritto un’apposita e dettagliata recensione.

Di seguito i prezzi relativi ai migliori mini frigo Candy che ci hanno ampiamente convinto per via dell’ottimo rapporto qualità prezzo.
 
Ultimo aggiornamento: 21 Agosto 2019 20:35

Candy mini frigo: caratteristiche e linee

I mini frigo Candy sono suddivisi in base a delle specifiche linee commerciali che però, possiamo già anticiparlo, non vantano grandissime differenze tecniche ed estetiche. Tutti sono silenziosi e tutti dispongono di freezer e di ripiani regolabili.
La prima linea di cui parliamo è la CRU, dove troviamo modelli che possono raggiungere anche la classe energetica A++ e capienze piuttosto consistenti (superiori ai 100 litri). Questi prodotti dispongono di luce interna. Dal punto di vista del design la porta è bombata e la maniglia esterna è in metallo. Presenti pure i piedini di appoggio.

Un’altra delle linee tra le più apprezzate è CCFO, dal punto di vista tecnico non c’è nulla da aggiungere. Sul design invece scompaiono i piedini di appoggio o perlomeno si riducono a delle semplici “fascette”.
Con i mini frigo Candy della linea CCTOS si passa a degli elettrodomestici più slanciati in verticale, per il resto abbiamo pur sempre una portiera bombata con maniglia in metallo. E caratteristiche tecniche specifiche come capienza, consumo, ecc. che sono differenti tra un modello e l’altro.

L’ultima linea di cui ci occuperemo è la Divo (si possono riconoscere i prodotti anche dal nome CKRTOS). Questi mini frigo sono tra i più eleganti, non a caso vantano dei ripiani in cristallo e la loro forma è più “arrotondata”. Sono anche i mini frigo Candy che costano di più [come puoi visionare qui].

Cantinetta Candy: le caratteristiche

La primissima differenza che noteremo tra una cantinetta Candy e un mini frigo Candy sta nel design. Cambia non solo la struttura fisica esterna (le cantinette sono più grandi, di colore nero e dispongono di una vetrina frontale), ma anche quella interna con ripiani in legno.
Vi è la possibilità di regolare la temperatura interna così da garantire la perfetta conservazione dei vini. Ovviamente, è possibile utilizzare le cantinette Candy anche per altre bevande.
Dal punto di vista economico dobbiamo però segnalare che, generalmente, le cantinette per vino Candy costano di più [scoprilo qui] dei “classici” mini frigo Candy

Search