Mini frigo da 8 litri: i nostri consigli d’acquisto

mini frigo da 8 litriIn cerca di un mini frigo da 8 litri dalla buona capacità di raffreddamento?
Abbiamo alcuni prodotti da consigliarti.
Nei paragrafi in basso potrai leggere alcune recensioni su alcuni mini frigo che consigliamo di acquistare, dei medesimi potrai anche scoprire il prezzo. Ma prima di valutare le caratteristiche di tali modelli, ci sono anche tre offerte che potresti attenzionare.

E di seguito ecco le tre offerte di cui abbiamo accennato poco sopra. Per verificare la validità delle stesse ma anche la disponibilità dei refrigeratori, devi solo cliccare sui link in basso “Scopri l’offerta”.
 
Ultimo aggiornamento: 4 Dicembre 2019 3:07

Mini frigo 8 litri da auto: consigliamo Mobicool T08

Tra i migliori mini frigo da auto non possiamo non citare il Mobicool T08. Ovviamente può essere collegato alla presa accendisigari della tua vettura, ma ciò che lo rende davvero un prodotto perfetto per l’uso in macchina è la facilità e la sicurezza con cui può essere attaccato al sedile del passeggero. Ciò può avvenire in due distinti modi: o tramite la tracolla dello stesso mini frigo oppure tramite la cintura di sicurezza. Prodotto dotato pure di due comodi portabicchieri.
Questo modello lo abbiamo anche recensito ed è per questo che, se interessato, suggeriamo di leggere tutta la recensione cliccando su Mobicool T08.

Mini frigo da 8 litri da 12 V e da 220 V: consigliamo Jiongzhuo L702026

Non hai bisogno solo di un mini frigo da 8 litri da usare in auto, ma anche di uno da usare a casa o comunque in un luogo dove sia presente un collegamento da 220 Volt?
Allora in tal caso il nostro consiglio d’acquisto è lo Jiongzhuo L702026 dotato già dei due cavi di alimentazione necessari. Si tratta di un modello a basso consumo energetico (40 – 65 watt), abbastanza silenzioso e con doppia funzionalità (sia caldo che freddo).
Il design è davvero particolare [come puoi vedere qui] ed è disponibile in due colori: verde e azzurro.

Mini frigo da 8 litri con touch screen e display: consigliamo il modello Somate

Il mini frigo della Somate si contraddistingue per essere un refrigeratore “al passo coi tempi”, questo perché è dotato di comandi touch screen (quindi regolare le impostazioni sarà ancora più semplice) e di display lcd che consente di visualizzare la temperatura interna. Il che è di certo un bel vantaggio e una comodità in più. Inoltre, questo mini frigo da 8 lt è adatto per un doppio uso: riscaldamento (fino a 65°C) e raffreddamento (-26°C). Oltre al fatto che può essere collegato sia alle prese da 220-240 Volt e sia a quella dell’auto da 12 Volt.

Attenzione: si raggiunge una temperatura al di sotto dei 26°C (ovviamente tale dato può variare in base alla temperatura esterna, se troppo eccessiva, e allo stesso posizionamento del refrigerato, se esposto per troppo tempo al sole) solo se collegato alla prese da 220-240 Volt.
Vuoi, ora, scoprire quanto costa?
Allora clicca qui e potrai valutare non solo il suo aspetto economico, ma anche tutte le altre caratteristiche che non abbiamo ancora citato. Tra l’altro, verificherai pure se il minifrigo da 8 litri Somate è ancora a disposizione.

Search