Dometic BordBar TB 08: fino a 4 bottigliette da mezzo litro in piedi

Dometic BordBar TB 08 Quando sei in auto vorresti poter disporre di un mini frigo che non occupi tanto spazio e in cui mettere fino a 4 bottigliette da mezzo litro?
Che riesca a raffreddarle in maniera adeguata, giusto per evitare di bere la tua bevanda preferita a temperatura ambiente nei periodi estivi?
Il Dometic BordBar TB 08 è il mini frigo portatile dalle dimensioni contenute e con una capacità di refrigerazione di -20° C. Quindi, finalmente non dovrai più bere acqua (o qualsiasi altra bevanda) non fredda in estate. E attenzione: perché riesce, sì, a contenere fino a 4 bottigliette di acqua da mezzo litro, ma per ciò che riguarda le lattine la capacità massima è di 33 cl. Quelle più grandi non entrano.
Sarai più che soddisfatto non solo della capacità di refrigeramento del prodotto, ma anche della sua capienza interna.

E anche dal punto di vista economico sarai soddisfatto dal frigo portatile Dometic BordBar TB 08 , visto che il suo costo non è per nulla elevato. Scoprilo in basso.
 
Dometic BordBar TB 08 -19%

Dometic BordBar TB 08

Spedizione Gratuita
95,92 119,00
10 nuovi da €95,00
Ultimo aggiornamento: 9 Dicembre 2019 0:55

Dometic TB 08 : frigo portatile anche per pietanze calde!

E se volessi portare con te delle vivande calde?
Volessi che tali vivande restassero calde il più a lungo possibile piuttosto che doverle mangiare o bere fredde?
Con un normalissimo frigo portatile ciò non sarebbe possibile, quindi saresti costretto a dover mangiare freddo un piatto da gustare caldo. Questo è un problema che si elimina con il Dometic TB 08 , visto che è dotato della modalità Hot. Riesce a riscaldare fino ad un massimo di 65° C. Naturalmente, non possiamo aspettarci la stessa utilità di un fornetto, visto che il suo compito è quello di mantenere calde le vivande quando impostato su questa modalità. Non certo quello di far diventare caldo una pietanza fredda.
E per saperne ancora di più su questo ottimo frigo portatile Dometic, non ti resta che leggere le restanti caratteristiche:

  • Alimentazione a 12 Volt.
  • Fissaggio semplice e sicuro: il fissaggio può avvenire o con la tracolla di cui è dotato il mini frigo Dometic BordBar TB 08 oppure con le cinture di sicurezza dell’auto. Il frigo, infatti, va disposto sul sedile passeggero e, al di là del metodo utilizzato, non ci sarà in nessun caso il pericolo che possa, alla prima frenata, finire a terra.
  • Vano cavi integrato.
  • Coperchio di facile apertura e con chiusura magnetica: basta una mano per aprirlo o chiuderlo.
  • Capacità: 8 litri.
  • Peso netto e dimensioni: 3,2 kg – 442 x 298 x 200 (PxHxL).
  • Consumo medio di circa 50 W.

Mini frigo Dometic BordBar TB 08: prezzo e opinione finale!

Perché preferire il Dometic BordBar TB 08 ad un altro frigo portatile?
Perché pur mantenendo delle misure non eccessive, vanta un’ottima capacità interna (ben quattro bottiglie da 0,5 litri). Inoltre, può essere utilizzato non solo per le vivande fredde ma pure per quelle calde. Quindi, rispetto a molti altri frigo portatili in commercio, è adatto per due scopi.

E se a tutto ciò aggiungiamo un design gradevole e un’ottima capacità di refrigerazione, abbiamo di certo trovato uno dei migliori mini frigo da auto in commercio. Consigliato anche da molti altri utenti che hanno avuto modo già di acquistarlo [scopri qui tali commenti].

Search