Coleman Xtreme 52 qt: mantiene il ghiaccio per 5 giorni consecutivi

Coleman Xtreme 52 qtHai la necessità di dover mantenere il pesce fresco fino al tuo ritorno in casa? Solitamente stai via anche 5 giorni prima di ritornare?
Vai spesso in campeggio e hai la necessità che il sole non trasformi il tuo mini frigo in un contenitore termico caldo, facendo andare a “male” il contenuto presente all’interno?
Insomma, hai bisogno di una ghiacciaia altamente prestante, e allora il nostro consiglio è quello di optare per il Coleman Xtreme 52 qt.

Perché proprio questo prodotto?
Perché è in grado di mantenere il ghiaccio fino a 5 giorni! Di conseguenza potrai andare tranquillamente a pesca e tornare anche dopo 5 giorni a casa e non ci sarà nessun “danno” al tuo pescato. E grazie all’ottimo isolamento non c’è nessun rischio che il sole possa ridurre tale capacità. Infatti, segnaliamo che il brand Coleman ha risolto il problema della perdita della potenza di raffreddamento che avviene nella zona del coperchio e del pavimento, rinforzando e isolando al meglio proprio il coperchio e il fondo del mini frigo.

Inoltre, il materiale isolante utilizzato è il poliuretano che essendo, ad oggi, il miglior isolante presente in commercio garantisce un ulteriore aumento (circa il 60%) delle prestazioni di refrigerazione.
Coleman Xtreme 52 qt è davvero una ghiacciaia ad altissima efficienza. E pensare che non necessita di alcun collegamento elettrico, offre queste prestazioni lavorando in modo passivo.

Vuoi già scoprire quanto costa la ghiacciaia Coleman Xtreme 52 qt? Di seguito avrai subito modo di valutarne il lato economico.
 
Coleman Xtreme 52 QT -18%

Coleman Xtreme 52 QT

Spedizione Gratuita
86,65 106,90
25 nuovi da €82,95
Ultimo aggiornamento: 18 Aprile 2019 11:10

Coleman Xtreme 52qt: semplicemente di un’altra categoria!

Il termine “un’altra categoria” viene spesso utilizzato in ambito sportivo per elogiare le qualità di un singolo o di un team, in questo caso lo utilizziamo per elogiare il Coleman Xtreme 52qt. Complimenti dovuti visto che questa ghiacciaia oltre alle caratteristiche ottime già citate in precedenza, garantisce un’efficienza maggiore rispetto ad altri modelli, visto che vanta un ottimo sistema di dissipazione. Infatti, quando il mini frigo viene sollevato da terra, il calore accumulato viene disperso nello spazio grazie all’aria. Dimostrando anche in questo caso un funzionamento migliore e una capacità isolante davvero eccellente. Quindi, non c’è da stupirsi se è in grado di mantenere cibi e bevande fresche fino a 5 giorni.

E siamo di fronte pure ad un mini freezer piuttosto capiente (ben 48 litri) ma bisogna precisare che all’interno entrano sicuramente le bottiglie da 1,5 litri (fino a 17) ma in base alla tipologia di bottiglia non è detto che resti in piedi. Anzi, è molto più probabile che la maggior parte di esse tu debba leggermente inclinarle. In ogni caso c’è tanto spazio a disposizione.
Ed ora ecco tutte le altre caratteristiche di questa ghiacciaia Coleman:

  • Coperchio con quattro portabicchieri: segnaliamo che il bloccaggio del coperchio è assolutamente ben saldo così si evitano perdite.
  • Due pratiche maniglie per agevolare il trasporto.
  • Dimensioni interne ed esterne (L x P x A): 53 x 24 x 28 cm – 70 x 38 x 44 cm.
  • Scarico a prova di perdite: anche resistente alla ruggine.
  • Peso: 5,6 kg.

Xtreme 52 qt Coleman: prezzo e opinioni finali

Siamo stati più che piacevolmente colpiti da questa ghiacciaia portatile Coleman. E se stai cercando un mini freezer da portare con te quando vai a pesca o magari quando vai in campeggio e non vuoi impicci con il collegamento elettrico, beh Xtreme 52 qt Coleman è ciò che fa per te. E non siamo gli unici a pensare che questo prodotto sia davvero fantastico, leggi qui le altre opinioni e rivedi pure quanto costa.

Search