Mini frigo Severin: refrigeratori tra i più apprezzati

Mini frigo SeverinSeverin, il marchio “easy”, per tutti coloro che amano per la propria casa, elettrodomestici semplici da usare e prestanti. Questo è proprio il caso del mini frigo Severin. Un prodotto ottimo da tutti i punti di vista e con tante caratteristiche che, se avrai la voglia e la curiosità di continuare a leggere, potrai scoprire.
Sei pronto?
E allora, non ci resta che passare ai prossimi paragrafi e scoprire tutto ciò che c’è da sapere sul mini frigo Severin. E puoi scoprire pure i migliori modelli.

I migliori mini frigo Severin

Quali sono i migliori mini frigo Severin?
Se li stai proprio cercando, allora li hai appena trovati.
Abbiamo selezionato i migliori mini frigo Severin. La nostra è stata una ricerca basata sull’unico vero fattore che potesse aiutare noi ad aiutare te. Di certo c’è il solito fattore che accomuna un po’ tutti, cioè; l’amico risparmio. Noi abbiamo valutato proprio questo, e abbiamo selezionato i mini frigo con il miglior rapporto qualità prezzo.
Oltre ai prezzi puoi leggere pure una recensione:

Grazie alle seguenti offerte i tre minibar in basso vantano un costo di acquisto ancor più allettante. Approfittane finché le offerte sono ancora valide.

 

Ultimo aggiornamento: 23 Aprile 2019 23:26

Severin mini frigo elettrico fisso: caratteristiche

Il mini frigo elettrico Severin fisso non è adatto per essere portato con sé. Trova la giusta sistemazione in casa o in ufficio. In alcuni modelli è possibile usufruire del congelatore, in modo da poter inserire nell’apposito scompartimento prodotti surgelati.

Come i normali frigoriferi, anche il mini frigo Severin è dotato di compressore, in modo da raggiungere temperature più basse e per una conservazione ancora più ottimale. Nonostante sia dotato di compressore, il rumore non è così assordante come si potrebbe credere, arriva a 43 decibel. Un livello di rumorosità davvero molto basso e che non dovrebbe infastidirti la notte. A meno che anche il più piccolo rumorino, possa disturbare il tuo sonno. A quel punto, anche Severin alza bandiera bianca.

La potenza di refrigerazione dei minifrigo elettrici Severin è regolabile, così come la griglia d’appoggio che potrà essere sia rimossa e sia posizionata un po’ più in alto o più in basso. Inoltre, segnaliamo che la porta è reversibile, ciò vuol dire che potrai decidere tu se l’apertura dovrà essere a destra o magari a sinistra.

Frigorifero portatile Severin: caratteristiche

A differenza dei refrigeratori elettrici fissi, i frigoriferi portatili Severin possono essere portati con sé. Non solo perché vantano un design che li rende adatti per il trasporto (grazie all’apposita maniglia) ma pure perché possono essere collegati all’accendisigari dell’auto. E i modelli come il Severin KB 2922 possono essere collegati anche alla presa di casa.
Prodotti idonei anche per riscaldare gli alimenti e vi è pure la possibilità di attivare la modalità Eco per consumare meno energia elettrica (ciò quando si collega il refrigeratore alla presa di casa).

Severin: chi è?

Iniziamo subito nel dire, che Severin non è nata ieri, ma oltre cento anni fa.
Il fondatore fu tale Anton Severin, che nel 1892, nella cittadina di Sundem (Germania), fondò la sua fonderia. Con l’avvento del figlio Anton Severin Junior, l’azienda cominciò ad espandersi e il prodotto più venduto, nel 1921, risultò essere l’asta per tende.
Passano gli anni e dai 30 dipendenti, si passa ai 400 del 1976. Sedici anni più tardi, si passa a 600 dipendenti.
Il successo di questo gruppo aziendale non si ferma, dopo aver stabilito nuove filiali in Francia, Svezia, Paesi bassi e Spagna, nel 2000 compare pure la prima filiale in Italia. Sei anni più tardi, tocca alla Polonia. Nel 2011 nasce lo slogan, che hai potuto ammirare in alto, ovvero. “Benvenuti a casa”.
Severin è da un bel po’ di anni, che è diventata una realtà solida e affidabile.

Search