Mini frigo con congelatore: i consigli d’acquisto

Mini frigo con congelatoreNon tutte le pietanze possono restare ben conservate nel mini frigo. A volte c’è bisogno di un “pezzo” in più. Ovvero c’è l’assoluta necessità del congelatore. Ma per fortuna, non ci sarà più questo piccolo problema, grazie al mini frigo con congelatore. Così, non dovrai solo limitarti alle bevande o altri alimenti da frigo, potrai anche inserire alimenti diversi, come il gelato o magari solo i cubetti di ghiaccio. Infatti, alcuni refrigeratori non hanno un vero e proprio reparto per i prodotti surgelati, ma solo un piccolo scompartimento per i cubetti da ghiaccio.

Approfitta delle tre offerte in basso per acquistare i seguenti mini frigo con congelatore ad un prezzo ancor più conveniente!

 

Ultimo aggiornamento: 15 Ottobre 2019 19:53

Migliori mini frigo con congelatore

Dopo le offerte passiamo ai nostri consigli d’acquisto inerenti tre modelli dotati rispettivamente di: scomparto solo per il ghiaccio, congelatore di 5 litri e congelatore di 13 litri. Quindi, refrigeratori piuttosto diversi da loro di cui puoi scoprire di più nei prossimi sotto-paragrafi.

Miglior minifrigo con scomparto congelatore solo per ghiaccio

Come specificato anche in precedenza, i modelli con un mini scomparto congelatore sono adatti per mettere all’interno del medesimo solo il ghiaccio. Così da mettere qualche cubetto nella tua bibita, ad esempio. E tra i modelli migliori segnaliamo Ardes ar5i67 che vanta una capienza frigo di ben 67 litri. Refrigeratore di classe A+.

Miglior mini frigo con congelatore da 5 litri

Il Severin KS 9827 è un altro minifrigo elettrico di classe A+ e a differenza del precedente vanto un piano congelatore di 5 litri. Quindi, non è adatto solo per i cubetti di ghiaccio. Mentre il reparto frigo ha una capacità di 42 litri e all’interno sono presenti delle griglie rimovibili così da ottimizzare al meglio lo spazio. E per saperne di più puoi cliccare su Severin kS-9827 per la recensione completa.

Miglior mini frigo con congelatore da 13 litri

Ci riferiamo in tal caso alla linea commerciale Klarstein PopArt che realizza mini frigo di indiscussa bellezza. Essendo una linea non tutti i refrigeratori sono uguali, infatti solo alcuni di essi vantano il reparto congelatore (13 litri). Nello specifico ci riferiamo al color crema [questo qui].
Per saperne di più su questa linea di prodotti puoi cliccare su Klarstein Pop Art.

Mini frigo con freezer: prezzi

Al di là del modello scelto, il mini frigo con freezer costa di più rispetto ad un normalissimo frigo piccolo. Quindi, ciò inciderà sulla spesa finale da sostenere.
Ricordiamo che un singolo refrigeratore può anche avere due diverse versioni: una con congelatore e una senza (come nel caso dei Klarstein Pop Art). Di conseguenza dovrai valutare bene la necessità del freezer a fronte di un nuovo ripiano dove mettere alimenti e bevande da frigo. Ond’evitare di pentirti della scelta effettuata solo in seguito dell’acquisto

Minifrigo con congelatore: le tipologie

Scopriamo adesso alcune tipologie di mini frigo e cosa li differenzia l’uno dall’altro. Abbiamo preso in considerazione le tipologie che possono essere dotate del congelatore anche se, comunque, tali prodotti hanno molti punti in comune. Giusto per fare un esempio: un minifrigo da incasso può anche essere portatile (lo stesso per i frigo da tavolo).

  • Mini frigo portatile: il nome dice già tutto. Portare con te il piccolo frigorifero è un vantaggio non indifferente e di grossa utilità. Grazie alla doppia presa da 12 v/24 v e da 220 v/230 v potrai attaccare il tuo refrigeratore sia all’accendisigari della macchina che alla presa di casa. Così, ovunque andrai, le tue bevande saranno sempre al fresco.
  • Mini frigo da incasso: non hai spazio dove mettere il tuo frigo? Sicuro di non avere uno spazio libero tra un ripiano e l’altro? Se ce l’hai, hai appena risolto tutti i problemi. Il mini frigo da incasso  può essere messo ad incastro, dentro il mobile della tua cucina o di qualsiasi altra stanza. Tu devi solo prendere le giuste misure, dopodiché sarà un gioco da ragazzi posizionare il tuo frigo ad incasso.
  • Mini frigo da tavolo: all’apparenza non c’è nulla di diverso tra un mini frigo portatile e uno da tavolo, ma a volerci trovare il dettaglio, quest’ultimi non consentono il collegamento all’accendisigari dell’auto. Per cui sono meno portatili sotto questo punto di vista.

Search