Mini frigo Tristar: modelli e prezzi anche delle cantinette per vino

mini frigo TristarIl mini frigo Tristar è disponibile in due diverse tipologie: fisso e portatile. La cui differenza sostanziale non sta tanto nelle dimensioni, visto che entrambi non sono poi elettrodomestici così voluminosi, ma nella possibilità di poter usufruire di un’apposita impugnatura che consente un semplice trasporto (caratteristica di cui sono dotati i modelli portatili). A differenziare i due prodotti anche un diverso design e altre caratteristiche che avremo modo di scoprire in questo articolo. Parleremo pure della cantinetta Tristar per vino.

Tristar mini frigo: recensione e prezzi dei migliori modelli

Prima di vedere le differenze tra un mini frigo Tristar fisso ed uno portatile, scopriamo quali sono i migliori modelli di questo brand. Di seguito, nell’apposita tabella in basso, potrai già valutarne i prezzi. Se poi vorrai saperne di più su ogni singolo elettrodomestico, ti basterà cliccare sui link presenti al di sotto delle immagini dei tre mini frigo Tristar oppure, se interessato prettamente alla cantinetta Tristar wr7508, di seguito c’è il link per leggere la nostra approfondita recensione.

Inoltre, cliccando su “Scopri l’offerta” potrai leggere pure le eventuali valutazioni fornite da tutti quei clienti che hanno già acquistato tali elettrodomestici.
 
Ultimo aggiornamento: 21 Aprile 2019 0:08

Mini frigo Tristar fisso: dotato di congelatore

Ciò che caratterizza i mini frigo Tristar fissi è intanto il design dal colore bianco che rende gradevole già alla vista l’elettrodomestico. Ma ciò che è ancora più importante è la presenza del congelatore (non presente nelle altre tipologie). Freezer che nel Tristar KB-7352-45 ha una capienza di 5 litri [scopri qui il refrigeratore Tristar KB-7352-45].
Disponibili pure il cassetto dove mettere la verdura e il vano portabottiglie.

Puoi posizionare il mini frigo Tristar anche in camera da letto, tanto vanta una rumorosità davvero bassa (circa 39 db ma controlla tale dato in ogni elettrodomestico di questo brand perché potrebbe pure variare).
I consumi sono davvero ridotti visto che si parla di frigo con classe energetica A+. Non c’è da preoccuparsi nemmeno in caso di interruzione momentanea della corrente, tanto il frigo è progettato per resistere e tenere fredde le pietanze per più ore.

Frigo portatile Tristar: anche per le pietanze calde

Il grande vantaggio del mini frigo portatile Tristar non sta solo nella possibilità di poterlo portare sempre con sé grazie alla pratica impugnatura, ma è utile anche per metterci all’interno delle pietanze calde da gustare, magari, quando andiamo in campeggio. Quindi, può essere utilizzato per due motivi davvero differenti. E se il coperchio ti infastidisce, non c’è alcun problema visto che può essere rimosso facilmente. Per evitare che invece qualcuno possa aprirlo, puoi bloccarne l’apertura con l’apposito lucchetto.
Capienza, design e peso variano in base al frigo portatile scelto [ti invitiamo a valutare questo modello]

Cantinetta Tristar: perfetta per gli amanti del vino

Elegante, capiente e con temperatura regolabile tramite gli appositi comandi touch. Temperatura che viene mostrata chiaramente sul display a led. Sono queste le caratteristiche che contraddistinguono la cantinetta per vino Tristar.
Anche in questo caso bisogna ripetersi per ciò che concerne alcune specifiche: capienza, dimensioni e prezzo variano in base alla cantinetta che si intende acquistare. Per tal motivo ti suggeriamo di cliccare qui e visionare i modelli disponibili e scoprire, così, quanto costano.

Search