Klarstein Vinovista Picollo: non è solo elegante

Klarstein Vinovista PicolloIn cerca di un mini frigo efficiente dove depositare il vino o altre bevande?
Desideri un prodotto che sia anche bello da vedere? Così da non doverlo per forza di cose relegarlo in un angolino ben nascosto, ma metterlo anche in bella vista in salotto?
Beh, se cerchi efficienza ed eleganza allora possiamo consigliarti l’acquisto del
Klarstein Vinovista Picollo. Una cantinetta davvero bella e questo lo possiamo subito notare dalla porta in vetro con componenti in acciaio inox. E attenzione, perché per impostare i vari comandi potrai usufruire dell’elegante pannello di controllo touch con display lcd dove visualizzare la temperatura interna.

La cantinetta Klarstein Vinovista Picollo non è solo elegante, come avrai modo di scoprire nel corso di questa recensione. Intanto, diamo subito un’occhiata al prezzo.
 
Klarstein Vinovista Picollo -30%

Klarstein Vinovista Picollo

139,99 199,99
1 nuovi da €139,99
1 usati da €107,99
Ultimo aggiornamento: 14 Luglio 2019 11:41

Klarstein Vinovista: gestisci lo spazio come meglio credi!

Il Klarstein Vinovista Picollo all’interno è dotato di tre ripiani in metallo cromato, di conseguenza dobbiamo ancora ripeterci sull’eleganza di questo prodotto. Eleganza che non è solo “esterna” ma anche interna. Ma il vantaggio di questi ripiani è che si possono anche togliere, permettendoti di mettere le bottiglie anche in verticale. Se invece lasciassi i ripiani nella loro posizione, allora sappi che all’interno è possibile mettere fino a 16 bottiglie di vino da 75 cl in orizzontale. Se vuoi mettere delle lattine, ve ne entrano fino a 16 (lattine da 33 cl).

Sempre restando all’interno del prodotto, specifichiamo che non ci sarà alcun problema nel visualizzare il contenuto presente nel mini frigo Klarstein Vinovista Picollo (al di là che vi sia o meno una buona illuminazione esterna) visto che la cantinetta è dotata di illuminazione a led. Quest’ultima può essere impostata tramite il pannello di controllo.
Precisato ciò, leggiamo adesso tutte le altre caratteristiche di questo mini frigo Klarstein.

  • Temperatura regolabile a 8°C e a 16°C: regolazione che avviene sempre tramite l’apposito pannello di controllo esterno e sul display potrai visualizzare la temperatura.
  • Volume: 24 litri.
  • Dimensioni e peso: 26 x 47 x 49,5 cm – 9,3 kg.
  • Apertura porta a destra: attenzione, l’apertura della medesima non può essere modificata.
  • Vaschetta raccogligocce per condensa.
  • Consumo energetico: 70 watt.
  • Livello rumorosità 41 db: quindi non siamo di fronte ad un elettrodomestico fastidioso, anche se a tal proposito dobbiamo dire che la cantinetta per alcuni può risultare un po’ rumorosa (ma come spesso diciamo, il dato sulla rumorosità è molto soggettivo).

Cantinetta Klarstein Vinovista Picollo: prezzo e opinione finale

Giunti alla fine della recensione non ci resta che rispondere ad un’ultima domanda, ovvero: perché preferire la cantinetta Klarstein Vinovista Picollo e non un altro piccolo frigo?
Perché rispetto ad altri modelli il Klarstein Vinovista Picollo è davvero elegante e non vanta dimensioni eccessive. E a tutto questo possiamo aggiungere il prezzo che è in linea con la qualità di questo prodotto. Motivo per cui ne consigliamo l’acquisto [verifica qui se è ancora disponibile] a chi necessita di un mini frigo per casa, negozio o ufficio.

Search