Candy cctos 542xh: capiente, elegante e silenzioso

Candy cctos 542xhIn cerca di un mini frigo capiente?
E dal design davvero elegante?
Inoltre, deve essere pure silenzioso?
Ne vorresti uno che consumi pure poco?
Richieste più che lecite e che vengono esaudite dal mini frigo Candy cctos 542xh. Proprio per questo ti consigliamo di leggere tutta la recensione, anche perché le caratteristiche vantaggiose non riguardano solo questi aspetti.

Prima però di scoprire tutte le caratteristiche del mini frigo Candy cctos 542xh, preferisci intanto valutarne l’aspetto economico? Beh, ecco in basso il prezzo.
  • Dimensioni: 850 (altezza) -550 (larghezza) – 580 (profondità).
  • Mini frigo con compressore: dotato di freezer.
  • Un cassettino per frutta/verdura.
  • Ripiani regolabili e in vetro.
Candy CCTOS 542XH -28%

Candy CCTOS 542XH

Spedizione Gratuita
199,00 279,00
8 nuovi da €199,00
Ultimo aggiornamento: 2 Ottobre 2019 12:46

Mini frigo Candy cctos 542xh: convincente su diversi aspetti

Ci sono mini frigo che magari convincono maggiormente per la loro silenziosità, altri magari convincono di più per la notevole capienza e altri ancora per il basso consumo. E poi c’è Candy cctos 542xh che convince su tutti questi aspetti (e non solo).
Con questo mini frigo del noto brand Candy possiamo contare su un consumo annuo davvero esiguo (172 kwh), d’altronde parliamo di un elettrodomestici di classe A+. Anche la capienza è davvero notevole, visto che in totale è di 109 litri (per ciò che concerne solo il reparto frigo, si attesta sui 95 litri, di conseguenza per il congelatore avremo un volume di 14 lt).

Sul fronte “rumorosità” si può stare davvero tranquilli e posizionare il mini frigo ovunque vogliamo, visto che il livello di rumorosità è di soli 39 db. Quindi, stanza da letto, ufficio o negozio non fa differenza, l’elettrodomestico non ci infastidirà di certo.
Per valutare tutte le altre caratteristiche del Candy cctos 542xh ti basta leggere questo elenco in basso che abbiamo preparato:

  • Dotato di illuminazione interna a led.
  • Classe di congelamento a 4 stelle: considerando che in base alle stelle si ha una conservazione a -6°C, significa che in tal caso avremo una capacità di ben -24°C.
  • Tipologia della spina: Schuko.
  • Porta reversibile: quindi si può montare sia a destra che a sinistra.
  • Sbrinamento: automatico nel frigo – manuale nel congelatore.

Frigo Candy cctos 542xh: prezzo e opinione finale

“Acquistare o meno il mini frigo Candy cctos 542xh?”
Sei di fronte a questo ultimo dubbio?
Beh di certo è abbastanza palese come il mini frigo in questione non abbia un prezzo alla portata di tutti [rivedilo qui] ma è anche vero che non è un mini frigo che può essere paragonato ad altri modelli, soprattutto per ciò che concerne quelli di fascia più bassa. Visto che in tal caso siamo di fronte ad un modello più elegante (i ripiani sono in vetro con finitura di bianco), silenzioso e dal basso consumo energetico.
Tra l’altro è anche molto capiente (ben 109 litri totali).

Se però pensi ugualmente che il prezzo sia un po’ troppo alto e che, dunque, non valga la pena acquistare il Candy 542xh, beh allora possiamo consigliarti un altro modello sempre di questo marchio. Ci riferiamo al mini frigo Candy cfo 050 E. Costa meno ed è meno capiente, però si fa valere sotto tutti gli altri aspetti.

Search