Mini frigo da 47 litri: le migliori scelte

mini frigo da 47 litriIn questo articolo abbiamo selezionato quelli che reputiamo essere alcuni tra i migliori mini frigo da 47 litri. I refrigeratori da noi scelti si diversificano per specifiche caratteristiche (come avrai modo di leggere fin da subito tramite i titoli dei successivi paragrafi). Naturalmente, di tali prodotti avrai modo di leggere la descrizione e di scoprire pure quanto costano.
Quindi, se vuoi scoprire tutto questo, ti invitiamo alla lettura completa dell’articolo.

Scopri, intanto, delle interessanti offerte riguardanti proprio dei mini frigo da 47 litri. Magari potresti trovare fin da subito io modello che fa al caso tuo.

 
Ultimo aggiornamento: 1 Settembre 2019 18:26

Mini frigo di design da 47 litri: consigliamo il Klarstein Beersafe L Onyx

La prima caratteristica del Klarstein Beersafe L Onyx che subito salta all’occhio è il design [scoprilo qui]. Il nero onice dona al refrigeratore un aspetto molto elegante. Al di là dell’aspetto estetico, questo mini frigo da 47 litri ci ha anche colpito in positivo per la sua compattezza (misura 47,5 x 50 x 48 cm), quindi non occupa nemmeno troppo spazio.
Altra caratteristica molto importante: la silenziosità. Non aspettarti il solito refrigeratore dal chiasso assordante, tanto da non farti dormire la notte. Il Klarstein Beersafe L Onyx è tutto tranne che un frigo rumoroso. E considerando l’elegante design e quest’ultimo aspetto appena evidenziato, lo raccomandiamo anche per l’uso in camera da letto.
Segnaliamo che questo prodotto fa parte della linea Beersafe, di conseguenza sono disponibili anche altri modelli dalle capacità diverse.

Mini frigo da 47 lt dal basso consumo energetico: consigliamo il PremierTech PT-F47

Sei in cerca di un mini frigo da 47 litri dal bassissimo consumo energetico?Allora con il PremierTech PT-F47 sei in una botte di ferro. Sì, perché questo refrigeratore è un piccolo elettrodomestico di classe A++. Inoltre, un’altra caratteristica che è stata molto apprezzata è la silenziosità. Quindi, pure in questo caso si tratta di un piccolo frigorifero che può essere installato in camera da letto senza che possa diventare il tormento delle tue notti. Segnaliamo che il PremierTech PT-F47 ha una capienza lorda di 47 litri, poiché circa 42 litri è la capacità del frigo e circa 5 litri è la capacità del piccolo freezer.
Refrigeratore convincente anche nel prezzo [scoprilo qui].

Frigo portatile da 47 litri: consigliamo Coleman Xtreme 50QT

Non solo frigo, la Coleman Xtreme 50QT è anche una ghiacciaia portatile. Non ha bisogno di alcun collegamento elettrico, visto che nello specifico si tratta di un freezer passivo.
Grazie alle nuove innovazioni introdotte e al miglior isolante utilizzato (il poliuretano) la Xtreme 50QT mantiene il ghiaccio fino a 5 giorni. Di conseguenza può essere utilizzata non solo per le bibite, ma anche dai pescatori per conservare all’interno tutto il pescato.

Modello che si presta pure ad un semplicissimo trasporto, ciò agevolato dalla presenza delle ruote. E grazie all’impugnatura allungabile lo puoi portare con te come se fosse un trolley. Non dovrai alzarlo di peso se non, ovviamente, quando necessario (ad esempio per salire delle eventuali scale).
Non è nemmeno troppo ingombrante (misura 66 x 42 x 47,5 cm) e nemmeno troppo pesante (quando è vuoto pesa 5,9 kg).
Vuoi saperne ancora di più?
Allora ti invitiamo a cliccare su questo link.

Search